Io dico che siamo dei c******* noi che gli diamo la possibilita' di farci c*****nare in questo modo.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
assolutamente patetico [/supersaibal]
Io dico che siamo dei c******* noi che gli diamo la possibilita' di farci c*****nare in questo modo.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
assolutamente patetico [/supersaibal]
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
nooooo, l'importante è che tu ne sia convinto...[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Loro non hanno alcun interesse politico.
Non vedo perchè dovrebbe essere patetico. [/supersaibal]
la SVT non è tv di stato? ora, io non so quando siano le prossime elezioni in svezia, ma ribadisco il mio sdegno.
Cosa c'entra berlusconi con le elezioni in Svezia?[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
nooooo, l'importante è che tu ne sia convinto...
la SVT non è tv di stato? ora, io non so quando siano le prossime elezioni in svezia, ma ribadisco il mio sdegno. [/supersaibal]
in svezia è pieno di comunisti...[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Cosa c'entra berlusconi con le elezioni in Svezia? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
cosa c'entra bush con l'italia? niente, ma anche qui lo si prende ad esempio per discorsi politici.[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Cosa c'entra berlusconi con le elezioni in Svezia? [/supersaibal]
hanno colto l'occasione del fantomatico monopolio tv per autopromuoversi tutori della "tv libera"... bah, patetico ed imbarazzante.
E' vero.. è imbarazzante che ce lo ritroviamo come pdc.. ma tant'è...[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
cosa c'entra bush con l'italia? niente, ma anche qui lo si prende ad esempio per discorsi politici.
hanno colto l'occasione del fantomatico monopolio tv per autopromuoversi tutori della "tv libera"... bah, patetico ed imbarazzante. [/supersaibal]
Bush viene utilizzato solo da berlusconi e co per fare propaganda. E' diverso il fatto di augurarsi la vittoria di un candidato piuttosto che un'altro alle elezioni di un paese la cui politica influenza volenti o nolenti il mondo. Forse non te ne sei reso conto ma l'Italia nel panorama mondiale vale meno di una caccola spiaccicata su un vetro.
[supersaibal]Originariamente inviato da daem
Spero che le prese per il culo all'Italia da parte dei paesi stranieri aumentino sempre di più, così forse un giorno l'Italia si renderà conto di vivere in una situazione quantomeno "anomala" e cambierà strada. All'estero della nostra situazione ne parlano, ma in Italia no. mah... [/supersaibal]
l'italia è da sempre presa per il culo dai paesi stranieri proprio per la sua mancanza di unità e di serietà e di amor proprio data da elementi come te che piuttosto di una discussione e di un pari confronto preferiscono la derisione altrui per svegliarsi su un argomento sul quale solo loro non sono svegli.
1) no, imbarazzante perchè chi veramente non conosce le cose finisce per farsi un'idea falsa dell'italia.[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
E' vero.. è imbarazzante che ce lo ritroviamo come pdc.. ma tant'è...
Bush viene utilizzato solo da berlusconi e co per fare propaganda. E' diverso il fatto di augurarsi la vittoria di un candidato piuttosto che un'altro alle elezioni di un paese la cui politica influenza volenti o nolenti il mondo. Forse non te ne sei reso conto ma l'Italia nel panorama mondiale vale meno di una caccola spiaccicata su un vetro. [/supersaibal]
2) l'italia non conta poco "nel panorama mondiale", tutt'altro! è che importa poco nella politica europea. vorrei vedere! l'europa è di sinistra per definizione, come può un governo di destra essere ben visto? io sono per il complotto chiraq-schroeder-zapatero contro berlusconi. tutta invidia.
Mi sembra eccessivo.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
l'italia è da sempre presa per il culo dai paesi stranieri proprio per la sua mancanza di unità e di serietà e di amor proprio data da elementi come te che piuttosto di una discussione e di un pari confronto preferiscono la derisione altrui per svegliarsi su un argomento sul quale solo loro non sono svegli. [/supersaibal]
Siamo presi per il culo perchè non abbiamo mai dato di noi un'immagine positiva.
Imbroglioni, ladri, approfittatori, qualunquisti, corrotti, populisti e presuntuosi.
Al di là di berlusconi. Essere presi per il culo è una conseguenza logica, se è questo il meglio che riusciamo a mostrare.
Per chi avesse il click pigro (), nella stessa pagina c'è un altro video, a occhio non proprio tenero anch'esso, su Putin, il capo dei dannati comunisti!
Ah no, ora li chiamiamo russi.
Where you see ideal things, I see—human, alas, all too human! (F.W. Nietzsche, Ecce Homo)