se buonanotte sarei sul lastrico[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
intorno ai 25 euri [/supersaibal]
vanno dai 18 ai 29 a spanne... senza offerte
se buonanotte sarei sul lastrico[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
intorno ai 25 euri [/supersaibal]
vanno dai 18 ai 29 a spanne... senza offerte
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
se buonanotte sarei sul lastrico
vanno dai 18 ai 29 a spanne... senza offerte [/supersaibal]
![]()
....
io volevo prendere La maledizione della prima luna con Panorama per 13€... ma era andato esaurito. Per fortuna, perché mi sono accorta che la versione "deluxe" con 2 dvd era in offerta per 12,80€ in un centro commerciale!!!![]()
eh vabbè 25 rende l'idea non fare il pignolo[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
se buonanotte sarei sul lastrico
vanno dai 18 ai 29 a spanne... senza offerte [/supersaibal]![]()
no faccio il pignolo pecchè un DVD da 25 non lo piglio manco sotto tortura, solo in caso di capolavorisssssimo apro il portamonetine[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
eh vabbè 25 rende l'idea non fare il pignolo[/supersaibal]
![]()
per tutte il resto c'è masterpip![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ma che film è?
Io conosco solo ricomincio da 3. [/supersaibal]
![]()
infatti la domanda non era "quali dvd compra colenzo", ma il prezzo medio[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
no faccio il pignolo pecchè un DVD da 25 non lo piglio manco sotto tortura, solo in caso di capolavorisssssimo apro il portamonetine![]()
[/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
allora vai su DVD.it, prendi tutti i prezzi dei DVD in vendita e ci fai la media[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
infatti la domanda non era "quali dvd compra colenzo", ma il prezzo medio[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
allora vai su DVD.it, prendi tutti i prezzi dei DVD in vendita e ci fai la media[/supersaibal]
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia![]()
....
fallo tu che sei tanto pignolo[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
allora vai su DVD.it, prendi tutti i prezzi dei DVD in vendita e ci fai la media[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti