roba per esaltati, per l'appunto[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
evidentemente nessuno ha mai visto le gare di codice offuscato di perl[/supersaibal]
![]()
roba per esaltati, per l'appunto[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
evidentemente nessuno ha mai visto le gare di codice offuscato di perl[/supersaibal]
![]()
software proletario.
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
roba per esaltati, per l'appunto[/supersaibal]
decisamente
[QUOTE.... lo strumento a volte conta parecchio. [/supersaibal][/QUOTE]
:rollo:
trovo questo 3d privo di significato, come molti dei 3d aperti da me![]()
Il fatto del software libero o proprietario mi pare un'emerita strunzata
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
avete qualcosa in comune[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
trovo questo 3d privo di significato, come molti dei 3d aperti da me![]()
Il fatto del software libero o proprietario mi pare un'emerita strunzata [/supersaibal]![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E' un po' come uno scultore che crea col marmo e uno con sostanze di rifiuto organiche comunemente dette merda.... lo strumento a volte conta parecchio. [/supersaibal]
vuoi che ti dica la sincera verità? vuoi la verità?
programmare a parte qualche rara molto rara veramente rara occasione è una bella mer*a.![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
C'è una differenza sostanziale tra .Net e Java![supersaibal]Originariamente inviato da GiulioCesare
Salve ragazzi, molti di voi tra questo forum, sono dei
programmatori, spesso tale lavoro, non viene definito come una semplice
professione, ma come una forma d'arte e di espressione, almeno questo mi
hanno detto le persone che conosco che lavorano in tale ambito. Penso che una forma di espressione, dovrebbe sempre in ogni circostanza, rimanere libera e al di fuori di ogni
limitazione, invece spesso negli annunci di ricerca lavoro, vedo la richiesta di programmatori
Net o Java, allora mi chiedo se sia giusto per un programmatore lavorare
con questi linguaggi proprietari, che hanno alle spalle aziende, come la
Microsoft e la Sun che ne decidono il destino. So bene che nell'attuale
momento, ognuno di noi deve adattarsi a quello che passa il convento, ma
vorrei sapere la vostra opinione, se sia giusto o no per un programmatore,
programmare con linguaggi proprietari[/supersaibal]
La sun ha costruito il linguaggio che puoi scaricare e utilizzare con cosa tu vuoi, anche il notepad se ne sei in grado. Nel download delle API e della virtual machine troverai anche i codici sorgenti.
Puoi scaricare anche .NET, qui, non penso che troverai i codici sorgenti.
Un'altra differenza è il fatto che l'open source è pressochè perfetto e java lo è.
Ci sono siti appositi per sviluppare software open source dove il software viene scritto in java :
- www.sourceforge.net (ireport, jasperreports, ecc.)
- www.apache.org (Ant, Cocoon, Jakarta)
Come ti ho evidenziato, java è un linguaggio proprietario ma libero, open source. Il linguaggio microzozz no! E nessuno vuole sviluppare in open source per loro, schiavi del dio denaro.
Comunista.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
software proletario. [/supersaibal]![]()