Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 185

Discussione: La solita italietta

  1. #11
    io ancora non capisco cosa c'è di strano in quel clip della tv svedese!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    che son vere [/supersaibal]
    Cosa?
    Il re è nudo (cit).

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Cosa? [/supersaibal]
    stereotipi e immagini citate nel video in questione

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    stereotipi e immagini citate nel video in questione [/supersaibal]
    Cioè?

    Blues, dì cosa, è vero, dell'Italia e degli italiani, secondo te, di quello spot: finora hai detto che è vero, lo stereotipo, le immagini, questo e quel luogo comune, blablabla ... ma non hai detto cosa; no n mi hai risposto.
    Il re è nudo (cit).

  5. #15
    E' Berlusconi che al parlamento europeo per l'inizio del semestre di presidenza italiana chiede di venire in Italia perchè c'è il sole.
    E' Berlusconi che alla comunità finanziaria di new york dice di venire ad investire in Italia perchè abbiamo le belle segretarie.
    E' Silvio che fa le corna durante le foto.
    E il conflitto di interessi ancora non è stato risolto.

    questa è l'immagine che hanno di noi. D'altra parte molti pendono ancora dalle sue labbra.
    D'altra parte questo è il genio del marketing che ha ridato lustro al paese.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #16
    Che siamo dei fessi è innegabile
    trovatemi un altro paese dove si elegga uno perchè possa fare gli affaretti suoi...
    da ciò ne discende che chiunque possa sentirsi autorizzato a prenderci per il culo

    peggio per noi che abbiamo fatto sì che l'Italia diventasse un paese-barzelletta

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    seriamente
    non vedo cosa ci sia di scandaloso e di cosa vogliate parlare

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Gli svedesi amano l'italia...

    quando nei film vedono due che vanno su una classica vespa scassata dicono "guarda che bello"

    D'altronde a chi non piace andare al circo ogni tanto?

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Cioè?

    Blues, dì cosa, è vero, dell'Italia e degli italiani, secondo te, di quello spot: finora hai detto che è vero, lo stereotipo, le immagini, questo e quel luogo comune, blablabla ... ma non hai detto cosa; no n mi hai risposto. [/supersaibal]
    allora perdonami perchè pensavo di averlo fatto..

    alla mia domanda in cosa consisterebbe la presa in giro, mi è stato detto che consiste nel fatto che ancora si parla di italiani, mandolino e taluni stereotipi..

    ho ribattuto semplicemente dicendo che tali stereotipi continuano a essere usati perchè tutt'ora in italia esistono..

    stavolta son serio se non capisco ove non ti ho risposto nillio

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    io ancora non capisco cosa c'è di strano in quel clip della tv svedese! [/supersaibal]
    Niente infatti, è il tipico 'umorismo' dei nordici, che si credono molto divertenti e sopratutto sono convinti di essere civili, per cui sfottono, vengono qui a fare i Livingstone turistici e si comportano come nemmeno i peggiori vandali italiani fanno.

    Eh, ma loro sì eh, che sono civili
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.