io ancora non capisco cosa c'è di strano in quel clip della tv svedese!
io ancora non capisco cosa c'è di strano in quel clip della tv svedese!
Cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
che son vere[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
stereotipi e immagini citate nel video in questione[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Cosa? [/supersaibal]![]()
Cioè?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
stereotipi e immagini citate nel video in questione[/supersaibal]
Blues, dì cosa, è vero, dell'Italia e degli italiani, secondo te, di quello spot: finora hai detto che è vero, lo stereotipo, le immagini, questo e quel luogo comune, blablabla ... ma non hai detto cosa; no n mi hai risposto.
Il re è nudo (cit).
E' Berlusconi che al parlamento europeo per l'inizio del semestre di presidenza italiana chiede di venire in Italia perchè c'è il sole.
E' Berlusconi che alla comunità finanziaria di new york dice di venire ad investire in Italia perchè abbiamo le belle segretarie.
E' Silvio che fa le corna durante le foto.
E il conflitto di interessi ancora non è stato risolto.
questa è l'immagine che hanno di noi. D'altra parte molti pendono ancora dalle sue labbra.
D'altra parte questo è il genio del marketing che ha ridato lustro al paese.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Che siamo dei fessi è innegabile
trovatemi un altro paese dove si elegga uno perchè possa fare gli affaretti suoi...
da ciò ne discende che chiunque possa sentirsi autorizzato a prenderci per il culo![]()
peggio per noi che abbiamo fatto sì che l'Italia diventasse un paese-barzelletta
seriamente
non vedo cosa ci sia di scandaloso e di cosa vogliate parlare![]()
Gli svedesi amano l'italia...
quando nei film vedono due che vanno su una classica vespa scassata dicono "guarda che bello"![]()
D'altronde a chi non piace andare al circo ogni tanto?![]()
allora perdonami perchè pensavo di averlo fatto..[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Cioè?
Blues, dì cosa, è vero, dell'Italia e degli italiani, secondo te, di quello spot: finora hai detto che è vero, lo stereotipo, le immagini, questo e quel luogo comune, blablabla ... ma non hai detto cosa; no n mi hai risposto. [/supersaibal]
alla mia domanda in cosa consisterebbe la presa in giro, mi è stato detto che consiste nel fatto che ancora si parla di italiani, mandolino e taluni stereotipi..
ho ribattuto semplicemente dicendo che tali stereotipi continuano a essere usati perchè tutt'ora in italia esistono..
stavolta son serio se non capisco ove non ti ho risposto nillio
Niente infatti, è il tipico 'umorismo' dei nordici, che si credono molto divertenti e sopratutto sono convinti di essere civili, per cui sfottono, vengono qui a fare i Livingstone turistici e si comportano come nemmeno i peggiori vandali italiani fanno.[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
io ancora non capisco cosa c'è di strano in quel clip della tv svedese! [/supersaibal]
Eh, ma loro sì eh, che sono civili![]()
Il re è nudo (cit).