...quindi?Originariamente inviato da c montecristo
Vi ricordo che si chiama Debian UNSTABLE![]()
![]()
Quello di jaso sembra piu' un problema di (server) X o Hardware, a parer mio.
...quindi?Originariamente inviato da c montecristo
Vi ricordo che si chiama Debian UNSTABLE![]()
![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
quindi se la si usa ci si deve aspettare possibili situazioni del genere.Originariamente inviato da Ikitt
...quindi?![]()
o un bel kernel panic...Originariamente inviato da Ikitt
e anche qualora fosse un problema o di hardware dimostra che sia la versione di X o il kernel di sid hanno bisogno di ulteriore testing, come del resto è giusto che sia.
Saludos
Il libero arbitrio. Una dolce illusione.
Non necessariamente... Dipende, dipende da tanti fattori. Certamente la stable o la testing si puo` usare piu` a cuor leggero, questo si.Originariamente inviato da Phemt
quindi se la si usa ci si deve aspettare possibili situazioni del genere.
Per la cronaca ho su due sid su due PC diversi da circa un 4/5 mesi con pochi (nel senso di 2 o 3 in tutto) o nessun problema... Grazie anche ad apt-listbugs![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
certi freeze spesso sono provocati dai driver nvidia
alkaid ha fatto diversi test perche aveva questo problema con molte distro
poi ha scoperto che usando nv al posto di nvidia andava tutto regolarmente
Originariamente inviato da Ikitt
Non necessariamente... Dipende, dipende da tanti fattori. Certamente la stable o la testing si puo` usare piu` a cuor leggero, questo si.
Per la cronaca ho su due sid su due PC diversi da circa un 4/5 mesi con pochi (nel senso di 2 o 3 in tutto) o nessun problema... Grazie anche ad apt-listbugs![]()
che è sto apt-listbugs? spiega spiega... non c'ho voglia di rtfme poi sono al lavoro
![]()
ma se utilizzo i driver "nv" non ho l'accelerazione hardware.. e poi vi ripeto.. mi è successo solo una volta ... boh. staro a vedere.Originariamente inviato da andy caps
certi freeze spesso sono provocati dai driver nvidia
alkaid ha fatto diversi test perche aveva questo problema con molte distro
poi ha scoperto che usando nv al posto di nvidia andava tutto regolarmente
Ce l'hai parziale. Solo 2D (quasi tutta) e video.Originariamente inviato da jaso
ma se utilizzo i driver "nv" non ho l'accelerazione hardware..
si volevo solo sottolineare che pobabilmente il problema era quello
stiamo aspettando driver migliori
quelli precedenti non davano problemi ma non erano compatibili con il kernel 2.6
ok grazie milleOriginariamente inviato da andy caps
si volevo solo sottolineare che pobabilmente il problema era quello
stiamo aspettando driver migliori
quelli precedenti non davano problemi ma non erano compatibili con il kernel 2.6![]()
ma è vero che i driver nvidia funzionano meglio su linux che su win rispetto a quelli ati?
Secondo me sono i meno peggio...Originariamente inviato da jaso
ok grazie mille![]()
ma è vero che i driver nvidia funzionano meglio su linux che su win rispetto a quelli ati?![]()