non scrive niente pagina bianca
non scrive niente pagina bianca
La variabile è vuota o scritta male o il font è bianco.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
controllato è scritta come quella di sopra nel codice il colore è celeste ho contollato non so bo???
hai controllato che strUserName contenga qualcosa?
prova a fare cosi:
se non ti stampa niente significa che strUserName è vuotacodice:strUserName = Request.QueryString("name") Response.Write(strUserName)
Jupy
sempre bianca non lo so ecco il codice completo vedi tu
<%
'Dimension Variables
Dim strUserName 'Holds the name of the user
'Get the users name passed from the previous page
strUserName = Request.QueryString("name")
%>
</head>
<%
strAccessDB = "../_mdb-database/users"
Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
strCon = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};uid=;pwd=*****; DBQ=" & Server.MapPath(strAccessDB)
Conn.Open strCon
SQL = "SELECT userid, dob, doc2 FROM tblUsers WHERE userID = '" & strUserName & "'"
Response.Write (strUserName)
%>
mmm..se non ti stampa niente significa che dalla pagina di provenienza non è stata valorizzata la variabile name che usi -->Request.QueryString("name")
In questo caso devi vedere se nella pagina che richiama quest'altra (dove c'è il codice che hai postato) il campo name viene valorizzato e poi controlla che magari non ti sei sbagliato con il metodo che usi per il passaggio dei dati.. se usi il GET ok, ma se usi il metodo POST allora devi richiamare il valore cosi: Request.Form("name")
Jupy
è una pagina protetta ma usa un db access non capisco prima funzionava poi ho riscritto il codice in una nuova pagina con il frame e non va piu'
magari hai sbagliato a scrivere il nome della variabile... controlla.. altrimenti dovresti postare il codice dell'altra pagina che richiama quest'altra...
Jupy
cioè me lo spieghi
in pratica io vorrei che inserito user name e pw in una pagina si aprisse in questa con la frase benvenuto utente tutto qui se hai un codice da scrivermi io lo cambio e lo inseriso al posto di questo che non va