lui crede che jerry scotti sia una di quelle che sculettano[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Quello è passaparola, ignorante[/supersaibal]
![]()
lui crede che jerry scotti sia una di quelle che sculettano[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
considerando che persone di cul-tura siamo...[supersaibal]Originariamente inviato da n@z
Mi immagino quanto mi possa essere utile chiedere l'aiuto del pubblico nel caso![]()
[/supersaibal]
![]()
scusa, stavo guardando dei culi su internet[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
![]()
Quelle no che n@z ha l'abitudine di infilarsele "li" perchè crede di attirare i favori della dea bendata[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
voglio andare in studio con i pomodori, anzi le angurie[/supersaibal]
![]()
sei riuscito a disattivare il parental control?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
scusa, stavo guardando dei culi su internet[/supersaibal]
![]()
E funziona sai[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Quelle no che n@z ha l'abitudine di infilarsele "li" perchè crede di attirare i favori della dea bendata[/supersaibal]
![]()
no, sto usando un account da admin locale su un terminal server a Zurigo[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
sei riuscito a disattivare il parental control?[/supersaibal]
![]()
Secondo me è che ci hai preso gusto[supersaibal]Originariamente inviato da n@z
E funziona sai[/supersaibal]
![]()
OT
ma 'sto strunz chi sarebbe?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
un vecchietto[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
OT
ma 'sto strunz chi sarebbe?[/supersaibal]
![]()