nave, ho paura di volare, e cerco di evitarlo il più possibile
nave, ho paura di volare, e cerco di evitarlo il più possibile
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
oddio... annegare dev'essere la morte + orribile di tuttepreferisco cadere con l'aereo (è + emozionante e probabilmente muoio sul colpo).
esatto[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
mi metti addosso un'allegria che..[/supersaibal]
![]()
noi nel sonno senza accorgercene![]()
io e tanta acqua non andiamo molto d'accordo. mi sento 3000 volte più sicuro su un aereo che su una nave.[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Nel vostro immaginario vi spaventa di più l'idea di cadere con un aereo o di affondare con una nave ? Ovverosia vi sentite più tranquilli quando siete lassù tra le nuvole o quando solcate i mari ?
Certo che poi se si cade con un aereo e si finisce in mare...
Io preferisco l'aereo, senza ombra di dubbio. [/supersaibal]
Senz'altro ho più paura in macchina, specie in certe situazioni.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Pongo la domanda in altra maniera: se doveste raggiungere una meta raggiungibile sia con la nave che con l'aereo e non aveste problemi di tempo, quale mezzo scegliereste ?
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Se il tragitto in mezzo è interessante da punto di vista panoramico, o se ho voglia di qualche giorno di solitudine in mare aperto, la nave. Altrimenti l'aereo, senza dubbio. Mi piace volare.[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Pongo la domanda in altra maniera: se doveste raggiungere una meta raggiungibile sia con la nave che con l'aereo e non aveste problemi di tempo, quale mezzo scegliereste ? [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
senza nessun incidente previsto, meglio l'aereo, più veloce.
se invece un disastro deve succedere, meglio sulla nave, ho molte più possibilità di salvarmi.
Nave. Senza ombra di dubbio.[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Pongo la domanda in altra maniera: se doveste raggiungere una meta raggiungibile sia con la nave che con l'aereo e non aveste problemi di tempo, quale mezzo scegliereste ? [/supersaibal]![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
me lo dico da solo: sì, gli stronzi galleggiano[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
se invece un disastro deve succedere, meglio sulla nave, ho molte più possibilità di salvarmi. [/supersaibal]![]()