Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: la cina avanza

anche l'india avanza

i domini .in sono da ora disponibili.

i prezzi testimoniano l'affluenza di user nel sito sopra citato.
    credo che un'azione di imprenditoria online in paesi asiatici sia difficile soprattutto xkè noi non siamo nella loro mentalità....riguardo al content management basta sapere il cinese, nel caso della Cina o il giapponese nel caso del Giappone. (ok certo nn è semplice imparare lingue così ma in Italia ci sono persone laureate in materia.)

è già difficile lavorare in un mercato europeo diverso da quello italiano, figuriamo in un mercato cinese dove tra la loro cultura e la nostra c'è un abisso. mi è capito di avere a che fare con persone esperte del mercato cinese e mi hanno riferito che è molto complesso e pieno di trabocchetti e sul web come nel reale troveranno sempre qualche modo per metterti in difficoltà se non passerai dal governo centrale.

Utente di HTML.it L'avatar di pisa_p
    Bè le persone laureate in Italia in giapponese e cinese ci sono è vero, peccato che con una laurea in giapponese si è a malapena in grado di leggere gli ideogrammi, ci si riesce ad esprimere decentemente, ma non se ne parla neanche di scrivere.Nei paesi dove si usano ideogrammi (che a seconda delle zone compongono dittonghi o parole intere e variano da Cina a Giappone a Korea e via dicendo)la cultura si misura veramente in vocabili che si è in grado di scrivere.Se poi pensiamo che la Cina ma anche l'India sono zone del mondo dove troviamo la più alta percentuale di dialetti la faccenda si complica notevolmente.In Italia uno dei grossi problemi che si hanno con la malavita cinese è quello di trovare un interprete del dialetto giusto per fare gli interrogatori...quindi quello della lingua, anche con l'aiuto di un cinese o di un indiano madrelingua sarebbe un problema comunque piuttosto importante.