Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Cover di ' A forest'

  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214

    Re: Re: Cover di ' A forest'

    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain


    no!

    ditemi subito chi è.. la vado ad uccidere!!!

    'A forest' la puossono cantare solo i 'The Cure'....
    maledetti
    quella canzone è sacra...è una delle migliori che hanno fatto...
    nooooooo...non la rovinate.... [/supersaibal]
    infatti...

  2. #12
    Non sara quella dei Nouvelle Vague?

  3. #13
    chi si ricorda lullaby remixata

    :maLOL: :maLOL:
    la vergogna della musica

    :maLOL: :maLOL:






















    non ci sono + i robert smith di una volta
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da chisono
    chi si ricorda lullaby remixata

    :maLOL: :maLOL:
    la vergogna della musica

    :maLOL: :maLOL:



    non ci sono + i robert smith di una volta [/supersaibal]
    per fortuna




    skerzo skerzo

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    per fortuna




    skerzo skerzo [/supersaibal]

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    [/supersaibal]


    skerzavo

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    skerzavo [/supersaibal]
    ocio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.