infatti...[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
![]()
no!
![]()
ditemi subito chi è.. la vado ad uccidere!!!
'A forest' la puossono cantare solo i 'The Cure'....
maledetti![]()
quella canzone è sacra...è una delle migliori che hanno fatto...
nooooooo...non la rovinate....[/supersaibal]

no!
[/supersaibal]
Rispondi quotando

La vita è strana per questo bella
