Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Indubbiamente hai la linea settata male in centrale, comunque i valori di snr sono molto bassi, cioè la tua linea ha una qualità molto scadente o sei veramente lontano dalla centrale, e non penso ti permettano di andare tanto oltre come velocità anche se settano bene i parametri in centrale

Grazie alle vostre "dritte" ho potuto chiamare il mitico 187 che stavolta, ad onor del vero, ha riconoscito un loro errore nel settaggio del mio profilo e in poco tempo mi ha riportato ad un valore normale (640K). Ora aspettiamo l' upgrade.
    Grazie a tutti.

il 187 ha funzionato bene?
    ma dai
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da G-I-Lipstick
    Ho collegato un altro modem con un software migliore ed ho trovato anche i dati di attenuazione, SNR ecc.
    Vi invio anche questi per ulteriori eventuali conferme sui miei problemi di linea.
    Grazie
    Il software si puo' reperire in rete?

Guest
    Non si puo reperire in rete perche dipende dal modem che hai
    Se il tuo modem supporta questo servizio il software e compreso nei driver altrimenti non funzionera mai

Infatti! Il software è nel CD di configurazione del modem che è un modem router ethernet della US ROBOTICS.

Permessi di invio