al gusto di melone?[supersaibal]Originariamente inviato da Dani87
io adoro questa
![]()
[/supersaibal]
![]()
Coca Cola
Pepsi
C'è differenza?
Nessuna delle due!
al gusto di melone?[supersaibal]Originariamente inviato da Dani87
io adoro questa
![]()
[/supersaibal]
![]()
no perché tutto è iniziato così: ho pensato "ho voglia di bermi una coca cola", vado in cucina, apro il frigo e bevo! poi guardo la bottiglia e vedo che è una pepsi! fin da piccolo cercavo di capire quale fosse la differenza, ma alla fine credo proprio che nn ce ne sia
ecco questa è la storia della mia vita...
ah[supersaibal]Originariamente inviato da awd
ecco questa è la storia della mia vita... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
no perché tutto è iniziato così: ho pensato "ho voglia di bermi una coca cola", vado in cucina, apro il frigo e bevo! poi guardo la bottiglia e vedo che è una pepsi! fin da piccolo cercavo di capire quale fosse la differenza, ma alla fine credo proprio che nn ce ne sia
ecco questa è la storia della mia vita... [/supersaibal]la differenza di sapore è netta
![]()
pepsi rulez
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
ecco questa è la storia della mia vita... [/supersaibal]
uhm....io ho sempre trovato la pepsi un filino + dolce e la coca un filino più frizzante!!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ecco è più o meno quello che pensavo in passato! in effetti però non ho mai fatto una comparazione diretta avendo entrambe davanti![supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
uhm....io ho sempre trovato la pepsi un filino + dolce e la coca un filino più frizzante!!!![/supersaibal]
Cuba Libre :rulez:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
LA cocacola, Il Rhum con la Pepsi fa schifo. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
LA cocacola, Il Rhum con la Pepsi fa schifo. [/supersaibal]![]()