I soldi è ovvio. Quando ci sono due opzioni e la seconda è: soldi, allora scegli i: soldi. Soldi. Sempre soldi. Sghei, diner, solch. Soldi!
Bello
Ricco
I soldi è ovvio. Quando ci sono due opzioni e la seconda è: soldi, allora scegli i: soldi. Soldi. Sempre soldi. Sghei, diner, solch. Soldi!
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Che si mangia stasera, cara?
Pane e sodisfazioni sul lavoro, amore![]()
sono combattuta,anche perchè ho +o meno esperienza di entrambi i lavori...e vi assicuro che lo stipendio basso dopo 1po' è come la stronzaggine,pesatutto cmque meglio della disoccupazione(altra mia esperienza recente)
![]()
Grande stronzaggine e grande stipendio
il lavoro non è la mia vita
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
I soldi è ovvio. Quando ci sono due opzioni e la seconda è: soldi, allora scegli i: soldi. Soldi. Sempre soldi. Sghei, diner, solch. Soldi! [/supersaibal]![]()
Concordo.![]()
io sono il più stronzo di tutti quindi scelgo il lavoro ricco.
Esatto. Tanto a fine giornata andiamo tutti a casa. E se a fine giornata hai la pancia piena, il conto corrente bello gonfio e qualche rata del mutuo in meno beh allora signori potete pure insultarmi tutto il santo giorno.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Grande stronzaggine e grande stipendio
il lavoro non è la mia vita [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
In effetti...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Esatto. Tanto a fine giornata andiamo tutti a casa. E se a fine giornata hai la pancia piena, il conto corrente bello gonfio e qualche rata del mutuo in meno beh allora signori potete pure insultarmi tutto il santo giorno.[/supersaibal]
![]()
se il lavoro bello ha uno stipendio accettabile scielgo quello senza dubbio (è stata una scielta che ho già fatto).
Non andrei a fare un lavoro che non mi piace ho in un'ambiente brutto per avere più soldi di quelli che mi servono.
nell'ultimo thread sull'argomento avevo detto ricco e me ne sono capitate di tutti i colori![]()
mi pento, mi pento![]()