Visualizza i risultati del sondaggio: x

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • Bello

11 36.67%
  • Ricco

19 63.33%
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    I soldi è ovvio. Quando ci sono due opzioni e la seconda è: soldi, allora scegli i: soldi. Soldi. Sempre soldi. Sghei, diner, solch. Soldi!
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Che si mangia stasera, cara?

Pane e sodisfazioni sul lavoro, amore

Utente di HTML.it
    sono combattuta,anche perchè ho +o meno esperienza di entrambi i lavori...e vi assicuro che lo stipendio basso dopo 1po' è come la stronzaggine,pesa tutto cmque meglio della disoccupazione(altra mia esperienza recente)

Grande stronzaggine e grande stipendio
    il lavoro non è la mia vita

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    I soldi è ovvio. Quando ci sono due opzioni e la seconda è: soldi, allora scegli i: soldi. Soldi. Sempre soldi. Sghei, diner, solch. Soldi! [/supersaibal]

Concordo.

Utente di HTML.it
    io sono il più stronzo di tutti quindi scelgo il lavoro ricco.

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Grande stronzaggine e grande stipendio
    il lavoro non è la mia vita [/supersaibal]
    Esatto. Tanto a fine giornata andiamo tutti a casa. E se a fine giornata hai la pancia piena, il conto corrente bello gonfio e qualche rata del mutuo in meno beh allora signori potete pure insultarmi tutto il santo giorno.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Esatto. Tanto a fine giornata andiamo tutti a casa. E se a fine giornata hai la pancia piena, il conto corrente bello gonfio e qualche rata del mutuo in meno beh allora signori potete pure insultarmi tutto il santo giorno. [/supersaibal]
    In effetti...

se il lavoro bello ha uno stipendio accettabile scielgo quello senza dubbio (è stata una scielta che ho già fatto).
    Non andrei a fare un lavoro che non mi piace ho in un'ambiente brutto per avere più soldi di quelli che mi servono.

nell'ultimo thread sull'argomento avevo detto ricco e me ne sono capitate di tutti i colori

mi pento, mi pento

Permessi di invio