Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    se vuoi scambiare documenti tra i 2 devi abilitare la "condivisione documenti winzoz" su mac, su win crei una cartella condivisa e imposti attentamente il firewall di Xp (che blocca quando deve far passare e lascia passare quando deve bloccare al limite prova adisabilitarlo e fai delle prove

OK, non so con quanti giri ma sono riuscito a collegare i due computer e adesso posso vedere i file dell'uno e dell'altro.
    Ma ora vorrei poter condividere al Mac la connesione ADSL (via modem) che ho sul PC.
    Cosa devo fare?

sul PC dovresti abilitare la condivisione della connessione ad internet, ma di preciso nn so come si configura nei dettagli.
    tieni in considerazione l' acquisto di un router con switch integrato (usati costano sui 20-30€) ti permette di avere una connessione adsl + stabile e inoltre di condividerla autonomamente tra 2 o + macchine.

io ero orientato per NETGEAR DG834IT Router ADSL 4Porte 10/100 Firewall (link)
    posso avere qualche problema?
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

Ti consiglio il

Dlink DSL G604T , l'ho comprato sotto consiglio di un mio amico e devo dire che è veramente un ottimo prodotto!
    Modem Adsl, Router, Lan, wireless ad un prezzo non molto alto!
    Nei Bennet era in offerta con una scheda PCMCI per notebook a 99€!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da blind tiger
    io ero orientato per NETGEAR DG834IT Router ADSL 4Porte 10/100 Firewall (link)
    posso avere qualche problema?
    personalmente uso proprio questo router da + di 1 anno e mezzo, mai avuto problemi

Permessi di invio