no, quelle possono solo fare del bene, lascia lì.
il testo nascosto (dello stesso colore dello sfondo) è capito da gg e penalizzato, se i contenuti sono inerenti, allora si può creare una pagina apposita e scriverli normalmente.![]()
no, quelle possono solo fare del bene, lascia lì.
il testo nascosto (dello stesso colore dello sfondo) è capito da gg e penalizzato, se i contenuti sono inerenti, allora si può creare una pagina apposita e scriverli normalmente.![]()
non c'è nessun ma...[supersaibal]Originariamente inviato da fabdelta
Grazie key![]()
Non che non mi fidi key ... ma ... [/supersaibal]
fidati io l'ho fatto e ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo!!!!!!!!
Non mi resta che aspettare l'indicizzazione allora, ho fatto le modifiche solo da qualche giorno![]()
non fidarti di key, è uno dello staff di Google (un alto dirigente)[supersaibal]Originariamente inviato da fabdelta
Grazie key![]()
Non che non mi fidi key ... ma ... nessuno ha avuto esperienze ti ban per una cosa simile ... ???[/supersaibal]
![]()
okkio...
PS: per il link sono normalissimi footer link, molto utili sia all'utente che allo spider.
ciauzzZZZ
Se bannassero per così poco Google non avrebbe 8 miliardi di pagine nell'indice.
Al limite non premia ma bannare... saresti il primo caso.
google per fare un salto di qualità dovrebbe cominciare ad assumere bannatori ufficiali.
Cartellino giallo - cartellino rosso.
Sono onesto.
Io faccio di tutto da più di 2 anni e quando dico di tutto dico tutto.
Non ho ancora visto nessun ban, e per quello che mi interessa veleggio in ottime acque.
Ho fatto esperimenti di vario tipo, e l'unico cosa negativa che risconto nel posizionamento sono (cattivi o scarsi risultati) :
1) Dominio giovane
2) Filtro antiduplicazione (evitare assoulamente she il sito risponda sia su miosito.it, miosito.com, miosito.net, ecc)
Altro non so.
E poi in gg non sono messo bene.
In altri motori (Yahoo) in alcune serp, i primi 50 risultati sono miei siti (non cito per ovvi motivi). Il prob che portano poco traffico.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
La scritta 8 miliardi di pagine e' solo marketing.
Quante di quei 8 miliardi contengono contenuti d'avvero validi?
Quante di quei 8 miliardi non contengono contenuti duplicati od informazioni uguali o "copiate"?
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Non ha importanza, lui le ha tutte in database, se sono uguali o copiate le butta in basso.Quante di quei 8 miliardi non contengono contenuti duplicati od informazioni uguali o "copiate"?
Non credo che se non avesse davvero tuttte quelle pagine indicizzate le dichiarerebbe, anche perchè inizierebbe un gioco al rialzo: yahoo dichiarerebbe 9 mild, poi MSN 10 mild ecc ecc ecc
Si ma non servono perche' ci sono molti contenuti duplicati. Se e' per questo il gioco al rialzo gia' c'e', ma ancora lo fa con se stesso. Serve solo a dire che io ho "letto" 8 miliardi di pagine, se poi siano duplicati o no, se contengano spam ecc. fa nulla. Serve solo a far credere, a chi misura la capacita' di un motore in base al numero di pagine lette o spiderizzate, che lui ne di piu' di tutti e per questo e' il numero 1[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
Non ha importanza, lui le ha tutte in database, se sono uguali o copiate le butta in basso.
Non credo che se non avesse davvero tuttte quelle pagine indicizzate le dichiarerebbe, anche perchè inizierebbe un gioco al rialzo: yahoo dichiarerebbe 9 mild, poi MSN 10 mild ecc ecc ecc [/supersaibal].
Ma poi io poi mica ho detto che di quei 8 miliardi ne ha "letti" in realta' meno. Del resto sarebbe difficile dimostrare se ne ha realmente 8 miliardi o no dato che non credo che mai ci permettera' di accedere al suo data base completo.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)