Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Devi inserirli tra i tag <head> e </head>
    <meta name="keywords" content="parola chiave1, parola chiave2">
    Alcuni motori non accettano troppe parole chiave quindi è meglio mettere le migliori.

Per esempio, html fa questo lavoro:
    <meta name="keywords" content="html wml xml smil javascript js dhtml dynamic xhtml vbscript coldfusion photoshop paint shop pro risorse webmaster webdesigner flash grafica css applet java asp cgi perl guida free corso php mysql tutorial lezioni sql database realizzazione siti web leggi mailing list newsletter gif jpg publishing editor frontpage dreamweaver iis webserver apache linux raccolte script news test chat forum message board fogli di stile hdml wap linux mac apple palmari pocket pc computer c++ delphi visual basic vb vbasic">

Ciao ragazzi grazie mille per i vostri preziosi consigli! Però meta name keywords e meta name descriptios sono già inseriti. Inoltre ho messo, come mi avete detto, le parole chiavi e le descrizioni! Ma sui motori di ricerca la descrizione non appare!
    Controllate voi stessi uffa! Grazie ancora
    www.sonido.it

A parte che hai postato nella sezione sbagliata del forum; quella corretta è Motori di Ricerca e Webmarketing, ti posso subito dire che i motori tengono in grande consuderazione il titolo della pagina. La prima frase che identifica il risultato della ricerca riporta generalmente il titolo della pagina. Indicizzare un sito in flash è generalmente un problema abbastanza noto perchè l'oggetto Flash è "stagno" anche se da un po' di tempo le cose stanno cambiando: i motori cioè riconoscono sempre più il testo all'interno dei file swf. Ne consegue comunque che le pagine devono contenere testo. Il consiglio è di inserire del testo, preferibilmente html, attinente ai contenuti del sito. Per vedere esempi sulla corretta compilazione dei metatag cerca su Google o altro motore dei siti indicizzati nelle prime posizioni, visualizza il codice html e vedi come vengono utilizzati i metatag.
    Tieni conto che una volta che hai reinserito la url nei vari motori ci sono dei tempi tecnici per poter veder i risultati, per google generalmente un paio di settimane, per gli altri mi risulta un po' di più

ciao
    La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs

Grazie mille marlow. Scusa se ho postato nel forum sbagliato però devi capirmi in quanto sono nuovo! Va bene terrò in considerazione il tuo prezioso consiglio! Grazie di cuore a tutti quanti voi!

di niente, figurati!!!
    La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs

se ti riferisci a questi

<meta name="keywords" content="Fender, Behringer, Ibanez, chitarre Fender, chitarre Ibanez, corde chitarre, accessori Proel, Yamaha, chitarre, batterie, musica, Bassi elettrici, Bassi, cuffie, dj, microfoni, tastiere, amplificatori, Montarbo, Sr Technology,vendita strumenti musicali noleggio impianti audio luci video deejay dj spartiti organizzazione feste manifestazioni matrimoni eventi diffusori mixer cavi piatti chitarra batteria basso gibson yamaha fender ibanez washburn epidmone">
    <meta name="description" content="Il sito Sonido propone articoli e prodotti musicali di ogni genere. Dal professionista, al dilettante o all'allivo. All'interno troverete prodotti Fender, Ibanez, Yamaha, accessori per chitarre, chitarre, bassi, strumenti a fiato, amplificatori Behringer, cavetteria, cuffie, strumenti per dj, microfoni, mixer, multieffetti, tastiere Korg e Roland. Inoltre tutto per il service Vendita al dettaglio a noleggio di strumenti musicali, impianti audio, luci, video, prodotti per dj, spartiti. Servizi di organizzazione manifestazioni, eventi, feste in genere">

si trovano nella pagina home.asp
    la pagina iniziale, penso una index.htm o index.asp quella a pr1
    non ha meta tag, dovresti copiare questi, cambiarli e ridurli perchè sono troppi e incollarli in index.asp

ciao

www.iperserv.com
    Visita
    http://www.iperserv.com/
    http://www.chimicamente.it
    per uno scambio link

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Vai nelle opzioni della pagina del sito con Frontpage e inserisci le parole chiave. Fatto

ciao ragazzi grazie ai vostri prezioni consigli penso di aver risolto! Adesso devo solo aspettare che google accetti la descrizione e le parole chiavi in modo da farle apparire! Grazie ancora di tutto!

Permessi di invio