sempre dritto![]()
sempre dritto![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
anche io avevo gli stessi problemi ma poi mi sono abituata... ogni tanto prendo una custodia dvd e la metto in testa e sto seduta diritta dal pc e scrivo senza guardare la tastiera
te piacerebbe[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
sempre dritto[/supersaibal]
![]()
Welcome to de cruel world
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
tellalì, la muzzicata alla taddeus![]()
io scrivo sempre senza guardare la tastiera[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
anche io avevo gli stessi problemi ma poi mi sono abituata... ogni tanto prendo una custodia dvd e la metto in testa e sto seduta diritta dal pc e scrivo senza guardare la tastiera [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
io tengo la schiena sempre dritta in ufficio, e quando sono sul divano a guardare tv mi sdraio![]()
preferibilmente con il pube sotto la scrivania![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
preferibilmente con il pube sotto la scrivania[/supersaibal]
:rollo:
no, faccio le stesse identiche cose che fai tu, con l'aggiunta che se sto seduta dopo un pò inizio a muovere la gamba, non riesco a stare ferma[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
Ma voi..riuscite a sedervi composti?
Io non ce la faccio..è inutile...dopo un po'(come si dice a Roma) mi sbaco completamente...prima gambe crociate, poi le scrocio e ne metto una sotto...poi le stendo poi mi sdraio un po'(questo durante la giornata in ufficio)
Lo faccio anche quando mangio, non riesco a mangiare seduta composta....nono mi piace..
certo se lo devo fare, magari quando sto in un ristorante o a cena da qualcuno lo faccio, pero' mi pesa!
Adoro sedermi o stare spaparanzata su una sedia/divano[/supersaibal]
![]()
e tutti a chiedermi se è un tic nervoso...no, non è un tic![]()