le diadora non mi piacciono![]()
le diadora non mi piacciono![]()
se sei di Roma, fai un salto da Decathlon.....sennò...come non detto![supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
ciao ragazzi/e, mi potete consigliare un paio di scarpe per la palestra comode, ma anche che nn costino troppo, ora ho due paio della nike uno della reebok, ma dopo un po ce faccio attivita mi fanno male le piante dei piedi .... che marca potrei predere per eliminare questo problema? [/supersaibal]![]()
perchè i Decathlon delle altre città so brutti?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
se sei di Roma, fai un salto da Decathlon.....sennò...come non detto![/supersaibal]
![]()
Decathlon c'ha un sacco di roba a ottimi prezzi.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
se sei di Roma, fai un salto da Decathlon.....sennò...come non detto![/supersaibal]
![]()
no...è che so che a Roma c'è di sicuro.........[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
perchè i Decathlon delle altre città so brutti?[/supersaibal]
![]()
QUECHUA[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Decathlon c'ha un sacco di roba a ottimi prezzi.[/supersaibal]
![]()
salute[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
QUECHUA[/supersaibal]
Eh per correre dentro ti ci vuole una casona[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
aerobica.... e poi vado a correre fuori [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
quando porto i miei figli a sceglier scarpe, ripeto sempre loro di sceglierle con i piedi, anziche' con la testa; faccio loro chiuder gli occhi e camminare e difficilmente si lamentano poi delle scarpe scomode[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
ciao ragazzi/e, mi potete consigliare un paio di scarpe per la palestra comode, ma anche che nn costino troppo, ora ho due paio della nike uno della reebok, ma dopo un po ce faccio attivita mi fanno male le piante dei piedi .... che marca potrei predere per eliminare questo problema? [/supersaibal]
credo sia inutile consigliarti delle scarpe, perche' il mio piede non e' sicuramente come il tuo ed ha delle esigenze diverse