è graave che non trovo lòa scritta?[supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
Accertiamoci quindi di avere selezionato l'opzione “struttura” e verifichiamo
la presenza al fondo delle colonne della scritta Vedi relazioni.
[/supersaibal]![]()
è graave che non trovo lòa scritta?[supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
Accertiamoci quindi di avere selezionato l'opzione “struttura” e verifichiamo
la presenza al fondo delle colonne della scritta Vedi relazioni.
[/supersaibal]![]()
Direi di si, perche' i casi sono due.[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
è graave che non trovo lòa scritta?[/supersaibal]
1) Non hai fatto il database "phpmyadmin" o non hai aggiornato il config.inc.php
2) Non ti preoccupare, la troverai fra qualche giorno....![]()
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ho fatto il database e ho aggiornato il config..[supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
Direi di si, perche' i casi sono due.
1) Non hai fatto il database "phpmyadmin" o non hai aggiornato il config.inc.php
2) Non ti preoccupare, la troverai fra qualche giorno....![]()
[/supersaibal]
dopo ricontrollo tutto.. per ora grazie![]()
Tips..[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
ho fatto il database e ho aggiornato il config..
dopo ricontrollo tutto.. per ora grazie[/supersaibal]
Crea uno user addizionale in phpmyadmin. Trasferisci su questo user la configurazione pma_* . Cosi' potrai avere il primo user senza queste utility, ed il secondo con. La scelta dello user da utilizzare la farai nella schermata iniziale. Troverai una nuova voce con scelta del server.
and Tricks...
Nel database mysql della versione 4.1 si trovano dei file di help. Crea un db di nome help e copia questi 4 file che puoi vedere nell'allegato. Come si vede la tabella help_topic e' relazionata sia con le keyword che con le categoria. Nella tabella categorie c'e pure un relazione parents filgio e spirito santo....
Morale... fai un script che gestisca le categorie e le keyword ed avrai un help che ti potrai organizzare a piacimento. Si potrebbe pure farne una pillola.... L'idea e' lanciata. Personalmente l'ho fatto ed utilizzo con soddisfazione questo help.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
bump
(sto aggiornando la data alle vecchie pillole per evitare che vengano cancellate. non scrivete ca22ate se non avete nulla da dire)
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Spero di non chiedere bestialità e nel caso me ne scuso in anticipo: ma questa funzionalità delle relazioni come si può implemntare su di un hosting? Cioè se non posso creare un secondo db posso usare lo stesso in cui stanno i dati? Ma a questo punto devo installare un versione di phpMyAdmin nella root del sito stesso, cioè non posso usare, ovviamente, il classico phpAdmin che viene dato insieme all'hosting ? Grazie milleOriginariamente inviato da gm
bump
(sto aggiornando la data alle vecchie pillole per evitare che vengano cancellate. non scrivete ca22ate se non avete nulla da dire)
BUMP
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]