Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: super-ottimizzazione

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Io credo che la key-density sia troppo alta, soprattutto per le singole parole. Quella, però, non dovrebbe portarti ad essere bannato. Caso mai, ti penalizza un po'. [/supersaibal]
    per questo ho aperto il 3d per avere conferma del fatto che una sovra ottimizzazzione puo' portare al massimo ad una retrocessione e non ad un bannaggio.

quindi il problema è nel filtro, devo modificarlo un po'.

a giorgio : ti garantisco che il sito ha PR 0, in questo forum almeno altri 2/3 utenti che posso confermare, ed hanno visto il funzionamento di questo componente "live"
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da chisono
    inoltre ehm... ho sviluppato un filtro ISAPI che fà leggere allo spider di GG l'url in questo modo:
    http://hotel-roma.com.nomedomino.it
    ed anche:
    http://www.nomedominio/hotel-roma.com
    da notare che il secondo URL non è del tipo: nomedominio.com/dir/
    ma il ".com" viene messo a fine url.
    forse ho esagerato? [/supersaibal]
    + domini per lo stesso sito? E' logico che qualcosa scende.

Per la density si vedono cose anormali nelle prime pagine quindi...

[supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    + domini per lo stesso sito? E' logico che qualcosa scende.

Per la density si vedono cose anormali nelle prime pagine quindi... [/supersaibal]
    no no sono solo due varianti che posso essere impostare a prirori, quindi un domino per un solo sito.

il mio era solo un esempio, perchè le 2 pagine bannate avevano contenuti diversi con i 2 url postati nell'esempio.

spero di essere stato chiaro
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco

in questo forum almeno altri 2/3 utenti che posso confermare, ed hanno visto il funzionamento di questo componente "live"

confermo,
    @chisono, nei miei ultimi test fatti su siti del genere(non su quello che pensi tu ma altri),credo di aver capito uno dei parametri che google usa per bannare pagine costruite con questo sistema.
    in pratica dovresti evitare la "ricorsività" dei link...
    se vuoi altri dettagli mandami un pvt

Utente di HTML.it
    cosa intendi pe ricorsività, o meglio come la intendi

cosa intendi pe ricorsività, o meglio come la intendi
    E' un discorso piuttosto lungo,ma riassumendo ho notato che creare strutture cicliche di navigazione, viene spesso penalizzato da GG.
    Per struttura ciclica intendo,per capirci, quei siti che non presentano una navigazione divisa per cartelle (tipo directory dmoz),ma che in ogni area del sito continuano a riproporre gli stessi link.
    Nel senso un sito con 10000 pagine dove in tutte e 10000 vengono riportati gli stessi link è + penalizzato di un sito con 10000 pagine e struttura ad albero.

Premetto che è una mia considerazione nata da vari test, ma che può essere tranquillamente smentita.

[supersaibal]Originariamente inviato da chisono

@umor: 0 BL, 0 PR anche sul dominio principale insomma 0
    [/supersaibal]
    Trovo alquanto anomalo che google indicizzi in 48 ore pagine linkate da un dominio con pr 0 (reale): le mie pagine con pr 0 (assegnato dall'ultimo aggiornamento della toolbar) è tanto se se le passa ogni 3 4 mesi

Magari "hotel roma" era solo un esempio, ma non ho trovato nei primi 100 indirizzi del tipo hotel-roma.com.nomedomino.it o www.nomedominio/hotel-roma.com

[supersaibal]Originariamente inviato da agriturismo
    Trovo alquanto anomalo che google indicizzi in 48 ore pagine linkate da un dominio con pr 0 (reale): le mie pagine con pr 0 (assegnato dall'ultimo aggiornamento della toolbar) è tanto se se le passa ogni 3 4 mesi

Magari "hotel roma" era solo un esempio, ma non ho trovato nei primi 100 indirizzi del tipo hotel-roma.com.nomedomino.it o www.nomedominio/hotel-roma.com [/supersaibal]
    hotel roma era solo un esempio.
    ed in ogni caso adesso non ci sono più con quel tipo di sottodominio
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco

Permessi di invio