prenoto un controfiletto di mummia[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
io sto con una macellaia. Quanto rischio che di notte mi affondi il coltellone nella gola? [/supersaibal]![]()
prenoto un controfiletto di mummia[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
io sto con una macellaia. Quanto rischio che di notte mi affondi il coltellone nella gola? [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
E invece i falegnami sono una delusione, non ti soddisfano mai e fanno sempre tutto da soli [/supersaibal]![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
E invece i falegnami sono una delusione, non ti soddisfano mai e fanno sempre tutto da soli [/supersaibal]
ma che razza di domanda è?![]()
![]()
Secondo questo ragionamento gli avvocati divorzisti dovrebbero sposarsi/divorziarsi più o meno ogni giorno!!
Comunque mio padre è avvocato e nella vita privata è normalissimo...Un po' all'antica, però normale!!![]()
secondo voi
puo andare?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
dove?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
spero che la tua nn sia un'opinione di parte[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
ma che razza di domanda è?![]()
![]()
Secondo questo ragionamento gli avvocati divorzisti dovrebbero sposarsi/divorziarsi più o meno ogni giorno!!
Comunque mio padre è avvocato e nella vita privata è normalissimo...Un po' all'antica, però normale!![/supersaibal]
cmq questa ragazza che frequento appena ci sono delle discordanze di opinioni su qualsiasi argomento, cerca ad ogni costo di averla vinta lei
tu che ne pensi?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
fa' la falegnama, che ce' vole?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
E invece i falegnami sono una delusione, non ti soddisfano mai e fanno sempre tutto da soli [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma non l'hai capito che la professione non c'entra un'emerita fava?[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
secondo voi
puo andare? [/supersaibal]![]()
ma se facciamo un raduno te ci vieni?[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
spero che la tua nn sia un'opinione di parte
cmq questa ragazza che frequento appena ci sono delle discordanze di opinioni su qualsiasi argomento, cerca ad ogni costo di averla vinta lei
tu che ne pensi? [/supersaibal]