è un computer mica te lo regalano[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
che siano 399 o 499, sono sempre 399 o 499 di troppo[/supersaibal]
![]()
è un computer mica te lo regalano[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
che siano 399 o 499, sono sempre 399 o 499 di troppo[/supersaibal]
![]()
son bellini eh, però
1) non ho soldi da spendere nell'estetica del computer
2) per l'uso che ne faccio io non vanno bene (due o tre harddisk là dentro non ci stanno)
1) non paghi solo l'estetica[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
son bellini eh, però
1) non ho soldi da spendere nell'estetica del computer
2) per l'uso che ne faccio io non vanno bene (due o tre harddisk là dentro non ci stanno) [/supersaibal]
2) per quello esistono gli HD esterni![]()
Certo che paghi solo l'estetica, visto che comprando gli stessi identici componenti (o di pari caratteristiche) e montandoli dentro un case normale pagherei di meno.[supersaibal]Originariamente inviato da cso
1) non paghi solo l'estetica
2) per quello esistono gli HD esterni[/supersaibal]
Gli harddisk esterni costano di più, quindi vale lo stesso discorso.
mah io ne ho uno che gira nei dintorni, ogni tanto gli dò qualche spicciolo
Sotto la panza la mazza avanza.
Oddio, adesso non esageriamo... "computer"...[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
è un computer mica te lo regalano[/supersaibal]![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
oddio, cosa vedo... un nerd[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Oddio, adesso non esageriamo... "computer"...[/supersaibal]
![]()
:faccina_con_mitragliatore_a_sei_canne_che_spara_a _ripetizione_senza_pietà:[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
mah io ne ho uno che gira nei dintorni, ogni tanto gli dò qualche spicciolo [/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
su hwu hanno presentato il nuovo form factor BTX, il futuro dell'ATX, che diminuirà le dimensioni... molto bello.
imho molto inutile...[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
su hwu hanno presentato il nuovo form factor BTX, il futuro dell'ATX, che diminuirà le dimensioni... molto bello. [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.