Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Puntine per giradischi

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    A Roma , c'è Cherubini ( fornitissimo negozio di strumenti musicali di tutti i tipi )

    edit : qui trovi le puntine per i piatti http://www.cherubini.com/department.asp?Id=209

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    A Roma , c'è Cherubini ( fornitissimo negozio di strumenti musicali di tutti i tipi ) [/supersaibal]
    sara' pur fornitissimo.. ma vende quasi solo roba di altissima qualita' .. e se la fa pagare

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    sara' pur fornitissimo.. ma vende quasi solo roba di altissima qualita' .. e se la fa pagare [/supersaibal]
    si lo so c'ho comprato il mixer di qualità

  4. #14
    Grazie a tutti, per i consigli già dati e che mi verranno dati.

  5. #15
    prima devi dire che testina possiedi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    prima devi dire che testina possiedi [/supersaibal]
    Non credo sia importante, in quanto se l'azienda è buona allora avrà anche le testine che cerco.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da smal
    Non credo sia importante, in quanto se l'azienda è buona allora avrà anche le testine che cerco. [/supersaibal]
    ma sono stanton ?

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da smal
    Non credo sia importante, in quanto se l'azienda è buona allora avrà anche le testine che cerco. [/supersaibal]
    come no

    Io ho ortofon e stanton, ma ne esistono mille altre
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    ma sono stanton ?^ [/supersaibal]
    Perchè chiedi delle stanton?

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da smal
    Perchè chiedi delle stanton? [/supersaibal]
    così per sapere , mi hanno detto che sono le migliori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.