A chi interessa, io sono stato a Venezia![]()
A chi interessa, io sono stato a Venezia![]()
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
A chi interessa ho un appartamento a un'ora di macchina da Venezia![]()
In sintesi:
Al Pacino - voto: 8
Jeremy Irons - voto: 6
il resto (a parte la sceneggiatura che è pari pari al testo originale ed è assolutamente fantastica ) è![]()
togliendo al pacino, irons e la sceneggiatura...che rimane che-->[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
In sintesi:
Al Pacino - voto: 8
Jeremy Irons - voto: 6
il resto (a parte la sceneggiatura che è pari pari al testo originale ed è assolutamente fantastica ) è[/supersaibal]
?
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
togliendo al pacino, irons e la sceneggiatura...che rimane che-->?
[/supersaibal]
--> barboso
beh, per aver mantenuto la sceneggiatura di shakespeare e per essere cinema direi che alla fine non se l'è cavata male....ovviamente 2000 volte a teatro[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
--> barboso [/supersaibal]
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
si, anche un mio amico e suo papà...[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
A chi interessa, c'è un mio amico che fa la comparsa...[/supersaibal]
![]()
Io l'ho trovato leziosetto, come un po' tutti i film di Michael Radford.
Senza Pacino è un film che, a me, non ha lasciato nulla.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
visto ieri sera e mi è piaciuto molto. Sarà che adoro Shakespeare...!!
Comunque una cosa da dire ce l'ho: enorme stacco di recitazione tra Al Pacino (o Giannini, il doppiatore, non so...) e gli altri. Tutti "recitavano", pronunciando ampollosamente, diciamo così, il testo del Bardo. Giannini invece ha fatto sue le battute (forse anche in inglese c'è questo stacco) al punto che ogni suo monologo non sembrava preso dal '500, pur avendo termini obsoleti.
Cmq piaciuto tanto!!![]()
![]()
![]()
per le comparse.... beh, nei titoli di coda c'è il nome di un mio amico che le organizzava!!![]()
se sopravvivete al primo tempo (piuttosto lento), verrete ripagati dal secondo.
Comunque Al Pacino perfetto! ogni volta che appare sullo schermo è motivo di ammirazione.
In generale devo dire che mi è piaciuto. Nel complesso, voto 6,5 o anche 7- (non so sono indeciso!)
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi