in effetti sono più emozionanti quelli dove compri i dildi[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Io ho sognato che mi compravo un matita per gli occhi.
Che sogno noioso[/supersaibal]
in effetti sono più emozionanti quelli dove compri i dildi[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Sotto la panza la mazza avanza.
Per renderlo un po' più movimentato potevi provare ad infilartela in un occhio[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
allora dormi seduto così sogni di guidare un tir e li stritoli[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Così sono più aerodinamico?!![]()
Ma loro sono fermi, solo che se non mi fermo io ho paura che mi sparino![]()
[/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
Metti il giubbetto antiproiettile sopra il pigiama e farai sonni più tranquilli![supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Ma loro sono fermi, solo che se non mi fermo io ho paura che mi sparino![]()
[/supersaibal]
![]()
Pilota virtuale ACVPadova
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
allora dormi seduto così sogni di guidare un tir e li stritoli [/supersaibal]![]()
Eh ma purtroppo non me li ricordo mai[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
in effetti sono più emozionanti quelli dove compri i dildi [/supersaibal]![]()
I sogni più terribili li facevo in periodo di esami.
Quando dovevo dare Economia Politica mi sognai di essere interrogata dalla prof e da Luca Giurato, mentre io stavo recintata in una specie di pollaio. Nel sogno non lo passai, e per punizione dovetti ricominciare tutto dalla prima elementare. E io che piangente dicevo "ma vi sbagliate, non è giusto, ci deve essere un errore!"
Bah![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Eh ma purtroppo non me li ricordo mai![]()
I sogni più terribili li facevo in periodo di esami.
Quando dovevo dare Economia Politica mi sognai di essere interrogata dalla prof e da Luca Giurato, mentre io stavo recintata in una specie di pollaio. Nel sogno non lo passai, e per punizione dovetti ricominciare tutto dalla prima elementare. E io che piangente dicevo "ma vi sbagliate, non è giusto, ci deve essere un errore!"
Bah[/supersaibal]
:maLOL:
Bebichichi è ancora in giro? Ho bisogno del parere di una pissicologa![]()
Ho sognato che mi formattavano il pc ma non so chi era il sogetto .. so solo che l'ho ucciso :\ dandogli una botta in testa con un HD