Potrebbe essere un'idea[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
chiama almafer[/supersaibal]
![]()
Potrebbe essere un'idea[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
chiama almafer[/supersaibal]
![]()
Abbiamo molte cose in comune babykiky![]()
Oggi ho fatto una selezione di salsiccia, cotechino e polenta taragna con crostata casereccia![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Alcolizzata
Ieri sera ho preso una bottiglia di brunello di montalcino da portare a casa di amici![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
sono andata alla Quarta Carbonaia, se sei in zona, passaci[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Abbiamo molte cose in comune babykiky![]()
Oggi ho fatto una selezione di salsiccia, cotechino e polenta taragna con crostata casereccia[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Alcolizzata
Ieri sera ho preso una bottiglia di brunello di montalcino da portare a casa di amici[/supersaibal]
![]()
questo 3d sta diventando scivoloso![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
e le fettine di lardo tagliate sottili? non possono mancare in un tagliere che si rispetti.. :yum:
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da san
e le fettine di lardo tagliate sottili? non possono mancare in un tagliere che si rispetti.. :yum:
-San- [/supersaibal]![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
quelle che più bianco non si può, che si sciolgono in bocca[supersaibal]Originariamente inviato da san
-San- [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io ieri mi sono fatto di assenzio![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
ti è cresciuta la pancia nell'avatarVVoVe:
![]()