Lo investo con un'ondata del mio più sottile e caustico sarcasmo![]()
Lo investo con un'ondata del mio più sottile e caustico sarcasmo![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
non ti sei alzata di buon umore, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
dipende come mi sento in quel momento, ora come ora se mi facessero girare le palle sbotterei subito e sputerei in faccia a codesta persona tutto quello che penso [/supersaibal]![]()
"Hai i lacci delle scarpe non abbinati. Muahahahah."[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Lo investo con un'ondata del mio più sottile e caustico sarcasmo[/supersaibal]
che, considerando il tuo sorriso e la tua vocina al miele, dev'essere una signora mazzata nei denti[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Lo investo con un'ondata del mio più sottile e caustico sarcasmo[/supersaibal]
![]()
uhm, vagamente[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
che, considerando il tuo sorriso e la tua vocina al miele, dev'essere una signora mazzata nei denti[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
dipende chi è la persona...
se è cmq lergata a me, sentimentalmente o per amicizia ci litigo pesantemente...
se è un estraneo od una persona che non conta, lo ignoro e basta...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
uhm, vagamente[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Come reagite di fronte a un comportamento altrui che vi da sui nervi in maniera viscerale? Sbottate subito, ci passate sopra e cercate di mandar giu' o riflettete sul modo piu' carogna per farla pagare al colpevole?
[/supersaibal]
dipende dal grado di confidenza/conoscenza della persona con cui ho a che fare
Sono tendenzialmente una persona molto impulsiva, anzi direi che questo è uno dei miei principali difetti.
Per cui: con il ragazzo, sorella, mamma, decisamente sbotto subito...
Con gli amici magari mi tengo di più... ma di sicuro prima o poi il discorso viene fuori
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Lo guardo, in silenzio, a lungo.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Come reagite di fronte a un comportamento altrui che vi da sui nervi in maniera viscerale? Sbottate subito, ci passate sopra e cercate di mandar giu' o riflettete sul modo piu' carogna per farla pagare al colpevole?
[/supersaibal]
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
"Cazzo, questa mi vuole portare a letto"[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
Lo guardo, in silenzio, a lungo. [/supersaibal]