Ma è così dificile parlarne con l'interessata, eventualmente litigarci (anzi: probabilmente) e alla fine chiarire?
:master:
Ma è così dificile parlarne con l'interessata, eventualmente litigarci (anzi: probabilmente) e alla fine chiarire?
:master:
non sto chiedendo di farlo abbandonare, semplicemente darci un taglio a una certa abitudine settimanale... ogni tanto, nulla piu'[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
perché, tu abbandoneresti senza batter ciglio il tuo amico perché te lo chiede lei? [/supersaibal]
l'abitudine settimanale non la conosco, per questo non capisco. Vedo un amico quando mi va di vederlo, può essere tutti i giorni per un periodo come può essere una volta ogni tre mesi, mantenendo lo stesso rapporto.
Ma la paura quale sarebbe?[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
non sto chiedendo di farlo abbandonare, semplicemente darci un taglio a una certa abitudine settimanale... ogni tanto, nulla piu' [/supersaibal]
se sono pasticche, prendilo tranquillamente a calci nel culo anche da parte mia...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
ahh, che belli i rapporti basati sul dialogo e confronto..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ps: i gay si impasticcano tutti.. me l'ha detto un mio amico..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
problemi zero ad andarci ogni tanto, ma quando e' ogni venerdi sera e per chi sa come si va avanti in una disco tecno, un campanellino d'allarme suona. [/supersaibal]
spiegati meglio.
Inoltre, tu in questa serata sei presente??
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
mica vero...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ps: i gay si impasticcano tutti.. me l'ha detto un mio amico.. [/supersaibal]
cmq c'era un "se" davanti...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
No, forse ha paura che lui le presenti un suo amico enormodotato.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ps: i gay si impasticcano tutti.. me l'ha detto un mio amico.. [/supersaibal]