Adesso non ricordoOriginariamente inviato da Beneduce
e cosa sarebbero esattamente i file fissi in verde?![]()
Comunque se, apri la leggenda, mentre sta facendo la deframmentazione e controlla a che cosa corrisponde il simbolo verde
Adesso non ricordoOriginariamente inviato da Beneduce
Comunque se, apri la leggenda, mentre sta facendo la deframmentazione e controlla a che cosa corrisponde il simbolo verde
i files di sistema...Originariamente inviato da Beneduce
Comunque è una procedura consigliabile almeno mensilmente (come pure lo scandisk) se usi molto il pc...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Consigliabile? Io la renderei obbligatoria per legge!![]()
Sarebbe da fare una volta alla settimana od ogni giorno?![]()
Una volta a settimana è più che sufficienteOriginariamente inviato da Beneduce
Sarebbe da fare una volta alla settimana od ogni giorno?![]()
![]()
pagedfrg.exe
parte prima che si avvii winzozz e per questo ti frammenta anche il file di pagging...
Grazie, cmq
1) ho provato diverse volte a deframmentare prima con perfect disk 7 e poi con quello di winzozz, cioè, perfectdisk lo fa bene il suo lavoro, inveve dfrg.exe sistema i file come vuole lui.
2) Poi, dopo un paio di deframmentazioni, al prossimo avvio di windows, ci sono certi file che cambiano posto (boot, matadati). Come mai
ciauz![]()
Scusa ma non ho capito, potresti essere più preciso?Originariamente inviato da Beneduce
2) Poi, dopo un paio di deframmentazioni, al prossimo avvio di windows, ci sono certi file che cambiano posto (boot, matadati). Come mai
ciauz![]()
![]()
Intendo dire che il prog di windows deframmenta diversamente da perfect disk, e ad ogni avvio di windows, alcuni files si spostano da soli... tutto qui![]()