[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Giusto i cambi stagione!!Magari così risparmi[/supersaibal]
esatto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Giusto i cambi stagione!!Magari così risparmi[/supersaibal]
esatto![]()
Non preoccuparti che sotto quel punto di vista non ne ha di problemi.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Eccomi amore!!
Speriamo che sto tacchinaggio funzioni [/supersaibal]
![]()
è questo lo schifo che in qualunque modo riprovi sempre le stesse emozioni, forse il modo migliore è isolarsi e nn avere contatti, solo in questo modo nn si soffre.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E vivere sempre con un'esperienza nuova e commettere sempre gli stessi sbagli? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
è questo lo schifo che in qualunque modo riprovi sempre le stesse emozioni, forse il modo migliore è isolarsi e nn avere contatti, solo in questo modo nn si soffre. [/supersaibal]
sarebbe una vita piatta e senza senso
sisi, per forza!
ogni tanto ho bisogno di cambiare aria..
Welcome to de cruel world
Posso capire che sei in un momento no, ma questa affermazione la trovo na stupidata.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
è questo lo schifo che in qualunque modo riprovi sempre le stesse emozioni, forse il modo migliore è isolarsi e nn avere contatti, solo in questo modo nn si soffre. [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
...ma neanche si vive[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
forse il modo migliore è isolarsi e nn avere contatti, solo in questo modo nn si soffre. [/supersaibal].
Penso che ognuno abbia, durante la sua vita, queste...pause di riflessione, partono da un senso di inadeguatezza o di malessere e dovrebbero portare ad una evoluzione della persona.
Secondo me senza queste saremmo come degli automi, anche se, il più delle volte, possono far male.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
xkè questa ti sembra una vita che ha senso?a me nn sembra.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
sarebbe una vita piatta e senza senso [/supersaibal]
Certo che ha senso è che al momento tu non lo vedi.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
xkè questa ti sembra una vita che ha senso?a me nn sembra. [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
xkè questa ti sembra una vita che ha senso?a me nn sembra. [/supersaibal]
ripeto ciò che ha detto 7kiappe... capisco il momento no, ma per il resto non concordo...
senza emozioni, belle o brutte che siano, non ci sarebbe vita. imo.