Non sono flessibile, i cambiamenti improvvisi mi fanno entrare il giramento anche se sono cambiamenti in meglio, immagino che se anche vincessi (e non gioco!) al lotto mi incalmerei perché non avevo previsto la disponibilità di più soldi.
Non sono flessibile, i cambiamenti improvvisi mi fanno entrare il giramento anche se sono cambiamenti in meglio, immagino che se anche vincessi (e non gioco!) al lotto mi incalmerei perché non avevo previsto la disponibilità di più soldi.
Boh... direi di sì
New!--> ZD Blog - VentiDieci
sono completamente d'accordo... dannazione![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dipende dai punti di vista... ci sono occasioni in cui mi prefigo una cosa, e poi ritrovarmi a fare l'esatto opposto non mi disturba se l'avevo considerato.. altre invece in cui, anche una virgola fuori posto mi fa saltare i nervi.. [/supersaibal]![]()
I see dead pixels.
Abbastanza flessibile ma se uno mi organizza una cosa a sorpresa e sono già impegnato non posso mollare tutto, allo stesso modo se organizzo io non posso dare per scontato che lui/lei sia disponibile perchè sarebbe una stupida forma di presunzione. Un po' come le visite a sorpresa dei parenti, per intenderci.![]()
Sono flessibilissimo, non ricordo mai il programma iniziale, quindi ogni variazione ad esso mi lascia indifferente[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
hai bisogno di un adeguato preavviso per ogni cambiamento, oppure nessuna variazione di programma ti spiazza o ti disturba? [/supersaibal]![]()
Flessibile a 90° basta?
beh, ma quelle non valgono: quelle sono pesanti anche se la cosa piu' importante che dovevi fare era raddrizzare i chiodi usati[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Un po' come le visite a sorpresa dei parenti, per intenderci.[/supersaibal]
![]()
credo di essere abbastanza flessibile...
più che altro ogni volta guardo tutte le possibili opzioni del caso quindi sono preparata e so come affrontare anche le variazioni di programma...![]()
il problema è quando magari si presenta all'improvviso quella opzione che non ho studiato e allora entro un pò in crisi![]()
Tantissimo.
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
perche', a voi che state qui a rispondere, invece?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
non ti passa oggi eh?![]()
[/supersaibal]![]()
ah, ecco[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
Sono flessibilissimo, non ricordo mai il programma iniziale, quindi ogni variazione ad esso mi lascia indifferente[/supersaibal]
![]()
non mi interessa, grazie[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Flessibile a 90° basta? [/supersaibal]![]()