provaci e tiro na bestemmia che vien giù dio e va all'anagrafe a cambiarsi nome[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Qui ci vuole un bel indovinello[/supersaibal]
![]()
![]()
provaci e tiro na bestemmia che vien giù dio e va all'anagrafe a cambiarsi nome[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
![]()
se mi dai un calcio e, sfiga, mi prendi nelle palle, col peso molecolare che mi ritrovo, ti fratturi anche il timpano...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
lo vuoi un calcio che ti mando su saturno a fare l'ula hop con l'anello??[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Chi se ne frega???[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
E a che ora vi alzate
e cosa vi ha spinto
e che cesso usate
e che due palle orco cane![]()
vengo li prendo na mazza da chilo e ve la spacco nella testa finchè la spina dorsale non da le dimissioni e si ritira rinunciando al TFR.
poi vi mando CIONNI che vi recita il ROSARIO in 7 lingue[/supersaibal]
tu puoi non rispondere oppure spari 'azzate false...
siamo qui per divertirci e per vedere gli utenti che aprono 3d tecnici e vengono bannati...
cosa vuoi di più dalla vita???
se rispondi un lucano vengo li e ti stacco le tonsille![]()
no te prego...nooooooooooooooo[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ma tu, con che mano te lo pulisci il sedere?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
E a che ora vi alzate
e cosa vi ha spinto
e che cesso usate
e che due palle orco cane[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
provaci e tiro na bestemmia che vien giù dio e va all'anagrafe a cambiarsi nome [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
faccio come i gatti[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma tu, con che mano te lo pulisci il sedere?[/supersaibal]
mi lecco :maLOL:
Bel thread, aperto da uno che viene sempre qui a raccontare i c.... suoi.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
E a che ora vi alzate
e cosa vi ha spinto
e che cesso usate
e che due palle orco cane![]()
vengo li prendo na mazza da chilo e ve la spacco nella testa finchè la spina dorsale non da le dimissioni e si ritira rinunciando al TFR.
poi vi mando CIONNI che vi recita il ROSARIO in 7 lingue[/supersaibal]
![]()
ci siamo evoluti e abbiamo scoperto i piaceri proibiti della carta igienica foxy e del bidet[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
faccio come i gatti
mi lecco :maLOL: [/supersaibal]![]()
avessero fatto miss padania rompipalle avresti vinto di sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Bel thread, aperto da uno che viene sempre qui a raccontare i c.... suoi.[/supersaibal]
![]()