mai fatta![]()
si cerco di buttare le carte nell'apposito marciapiede
Sì. Modestamente vengo da una provincia dove si toccano percentuali da brivido.E dove appena sgarri.. zac scordati di buttare via la spazzatura.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma ad esempio la stagnola dove va?[supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
io mi sono rotto perchè la facevo con tanta cura e poi veniva il camion del'immondizia e prendeva tutto insieme!!
che palle non siamo in grado di fare nulla!! [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
fatela vi prego![]()
ci tengo tantissimo.
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
modero un forum ot![]()
anni fa in famiglia la facevamo, soprattutto per il vetro
poi ci son state delle voci (sembrerebbe non infondate purtroppo) secondo le quali i camion una volti arrivati nelle discariche buttano tutto insieme, e questo non soltanto nel solito sud retrogrado
e allora affangala...
che poi, detto inter nos, mi ricorda tanto le targhe alterne per l'inquinamento, non so, mi sembrano misure insufficienti
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
è vero qs, ma non sempre...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
anni fa in famiglia la facevamo, soprattutto per il vetro
poi ci son state delle voci (sembrerebbe non infondate purtroppo) secondo le quali i camion una volti arrivati nelle discariche buttano tutto insieme, e questo non soltanto nel solito sud retrogrado
e allora affangala... [/supersaibal]
vale la pena di abituarsi.
pensa che solo una minima cosa sbagliata rovina tutta la "partita" del riciclaggio...quindi è importante che tutto sia fatto bene.
bisogna entrare nell'ottica, prima o poi si risolverà il problema.
cominciamo a farle[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
mi sembrano misure insufficienti [/supersaibal]![]()