Ma, glielo facciamo vedere come si ricava un vettore in javascript, o ci devono pensare quelli del forum scripting? :rollo:![]()
Ma, glielo facciamo vedere come si ricava un vettore in javascript, o ci devono pensare quelli del forum scripting? :rollo:![]()
Pietro
lo farei volentieri se lo sapessi fare .. ma tu mi devi rispondereOriginariamente inviato da pietro09
VVoVe:
VVoVe: (è la volta buona ke passa un admin e ci banna entrambi
)..
aspetta ke gli faccio un up in scripting x ripulirmi la coscienza![]()
![]()
Qui si mette malese patteggiassi la pena, tipo usare c# per 3 giorni di fila?
:master: o è meglio emigrare in Padania?
![]()
![]()
Pietro
x me patteggiare la pena potrebbe essere fare il serio x 3 giorni di fila.. naaaa.. troppo sforzoOriginariamente inviato da pietro09
Qui si mette malese patteggiassi la pena, tipo usare c# per 3 giorni di fila?
:master: o è meglio emigrare in Padania?
![]()
![]()
![]()
x quanto riguarda l'emigrare in padania non posso.. ci sono già
EDIT: eh ma tu non devi ridere quando dico "interesserebbe anke a me"![]()
![]()
Piccola svista... Regolamento modificatoOriginariamente inviato da pietro09
per me fa fede il regolamento di Zampa28 http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=453126
L'ARTICOLO 7 E' STATO CASSaTO PER MANIFESTA INFONDATEZZA![]()
![]()
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Originariamente inviato da zampa28
Piccola svista... Regolamento modificato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:master: A guardarlo bene, l'articolo citato sembra incostituzionaleOriginariamente inviato da zampa28
Piccola svista... Regolamento modificato![]()
Vi avviso che sto raccogliendo le firme per abbrogare questa norma.
![]()
E con chi fa il crossposting tra html.it ed aspitalia?![]()
Chiedo scusachiudo subito
![]()
![]()
![]()
Pietro
avete ragione ma il problema che era unico doveva essere inserito in 2 sezioni ... asp.net e scripting per il seguente motivo:
ho spiegato il problema generale ad entrambe le parti e mi aspettavo due risp differenti dai forum
-nel forum asp.net come interrogare il db per ottenere un array
-nel forum scriptin come passare il vettore ottenuto a javascript
Almeno in questo caso il crossposting è giustificato, spero!
![]()
![]()
oggi mi sento buono. Faccio un esempio semplice. Nel database Access ho la tabella Regioni, con chiave codice_istat_regione. La pagina aspx è:
nel codice sottostante metto il codice per leggere le chiavi e costruirmi un vettore javascript:codice:<%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" Codebehind="a.aspx.vb" Inherits="sitae.a"%> <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"> <HTML> <HEAD> <title>a</title> <meta content="Microsoft Visual Studio .NET 7.1" name="GENERATOR"> <meta content="Visual Basic .NET 7.1" name="CODE_LANGUAGE"> <meta content="JavaScript" name="vs_defaultClientScript"> <meta content="http://schemas.microsoft.com/intellisense/ie5" name="vs_targetSchema"> <script language="javascript" id="clientEventHandlersJS"> <!-- function window_onload() { var a = <%=vjs%>; if(a.length > 0) alert(a); } //--> </script> </HEAD> <body language="javascript" onload="return window_onload()" MS_POSITIONING="FlowLayout"> <form id="Form1" method="post" runat="server"> <asp:Button id="Button1" runat="server" Text="Button"></asp:Button></P> <asp:Label id="Label1" runat="server"></asp:Label></P> </form> </body> </HTML>
codice:Protected vjs$ = "[]" Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click Dim Connessione As OleDbConnection Dim Comando As OleDbCommand Dim Reader As OleDbDataReader Dim sql$ = "" Try Connessione = New OleDbConnection(StringaConnessione) Connessione.Open() sql = "SELECT CODICE_ISTAT_REGIONE FROM REGIONI ORDER BY CODICE_ISTAT_REGIONE" Comando = New OleDbCommand(sql, Connessione) Reader = Comando.ExecuteReader(CommandBehavior.CloseConnection) vjs = "" Do While Reader.Read If vjs = "" Then vjs = Reader.GetString(0) Else vjs &= ", " & Reader.GetString(0) End If Loop vjs = "[" & vjs & "]" Me.Label1.Text = vjs Catch ex As Exception Me.Label1.Text = ex.Message Finally Try Reader.Close() Connessione.Close() Catch ex As Exception Me.Label1.Text = ex.Message End Try End Try End Sub
l'html generato, all'inizio è:
e dopo creato il vettore è:codice:function window_onload() { var a = []; if(a.length > 0) alert(a); }
codice:function window_onload() { var a = [01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 08, 09, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20]; if(a.length > 0) alert(a); }
Pietro
visto ke è tanto tempo ke lo penso ma non lo te lo chiedo mai:
xkè metti il $ dopo il nome?Dim sql$ = ""![]()
![]()