In genere faccio i test con firefox per poi bestemmiare con IE...
![]()
E' che FF è davvero molto scattante rispetto a IE (oltre al supporto decente per i CSS)
Alla fine se è ok per IE lo è pure per FF
IE 6
IE 5.5
IE 5.0
Mozilla
Firefox
Opera
Konqueror
Netscape
Lynx
Maxthon
Safari
altro [specificare]
In genere faccio i test con firefox per poi bestemmiare con IE...
![]()
E' che FF è davvero molto scattante rispetto a IE (oltre al supporto decente per i CSS)
Alla fine se è ok per IE lo è pure per FF
come fate per le varie versioni di IE? avete più sistemi in multiboot o avete provato il trucchetto (complicato) di installare più versioni diverse sullo stesso sistema operativo?
Sotto la panza la mazza avanza.
Complicato?!?Originariamente inviato da Caleb
come fate per le varie versioni di IE? avete più sistemi in multiboot o avete provato il trucchetto (complicato) di installare più versioni diverse sullo stesso sistema operativo?![]()
Sono semplicemente degli zip con dentro l'explorer nella versione desiderata. Scompatti ed esegui. Puoi tenere aperte le differenti versioni anche contemporaneamente.
Per esempio quando mi trovo a casa di amici che hanno praticamente quasi tutti versioni diverse di IE, approfitto per testare il sito e prendo nota degli eventuali problemi di compatibilità. Oppure sono loro stessi che mi avvertono
![]()
a me il 5.0 e il 5.5 sull'xp sp2 si inchiodano sempre quando devono caricare pagine con degli activexOriginariamente inviato da skidx
Complicato?!?![]()
Sono semplicemente degli zip con dentro l'explorer nella versione desiderata. Scompatti ed esegui. Puoi tenere aperte le differenti versioni anche contemporaneamente.
non ho l'XP e non testo pagine con activex (mi importa sega visto che non uso activex nei miei siti), quindi per quello non so che dirti, ma per testare le pagine che faccio vanno benissimo.Originariamente inviato da Caleb
a me il 5.0 e il 5.5 sull'xp sp2 si inchiodano sempre quando devono caricare pagine con degli activex
a che ti serve testare pagine con activex?
nuu a niente
è per dire che non funzionano come dovrebbero e non vorrei che la cosa fosse indice anche di malfunzionamenti di altro tipo come la scorretta interpretazione di css box model e roba varia (più di quanto non lo siano già)
Sicuramente hanno dei problemi rispetto alla versione correttamente installata, è pur sempre un ambiente fatto per "test", ma per provare pagine non mi hanno mai deluso (tranne quando vanno in crash per delle cazzate, ma quello succede anche alla versione correttamente installataOriginariamente inviato da Caleb
è per dire che non funzionano come dovrebbero e non vorrei che la cosa fosse indice anche di malfunzionamenti di altro tipo come la scorretta interpretazione di css box model e roba varia (più di quanto non lo siano già))
uguale: per ie spalmo il link a parenti ed amici, ormai adeguatamente istruitiOriginariamente inviato da Linux2004
Per esempio quando mi trovo a casa di amici che hanno praticamente quasi tutti versioni diverse di IE, approfitto per testare il sito e prendo nota degli eventuali problemi di compatibilità. Oppure sono loro stessi che mi avvertono
![]()
ma tu hai scaricato degli zip completi? io ho seguito i passi descritti qui