Non penserai veramente che quello voleva essere serio, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
e ti sei perso il meglio allora, Shaolin Soccer!![]()
non in italiano pero'...[/supersaibal]
![]()
Non penserai veramente che quello voleva essere serio, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
e ti sei perso il meglio allora, Shaolin Soccer!![]()
non in italiano pero'...[/supersaibal]
![]()
Comunque ne "La foresta dei pugnali volanti" volano MOLTO meno, ci sono scene alla matrix sui pugnali che vengono lanciati ma quelli non danno noia. Vabbhé, non mi rispondo più va![]()
non penso ci sia nemmeno un fotogramma serio in quel film[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Non penserai veramente che quello voleva essere serio, vero?[/supersaibal]
![]()
tra un po' esce un altro di quel regista![]()
Ero convinto che da un momento all'altro spuntasse Ben Harper.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
non penso ci sia nemmeno un fotogramma serio in quel film![]()
tra un po' esce un altro di quel regista[/supersaibal]
![]()
:maLOL: che bestia!
guarda che ci sono i fili![]()
E' il genere wuxiapian che prevede espressamente elementi fantastici.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Ci rimango male perché per il resto i costumi, le scene, le armi e la ricostruzione scenica/storica sono plausibili. Le scene di combattimento sono a dir poco perfette, ma uno che si lancia in avanti a spada tratta e si fa tipo 700m di volo è fuori luogo imho. Questo a prescindere dal fatto che la filosofia orientale lo prevede... [/supersaibal]
A Hong Kong le fanno da decenni. "Alla matrix" non vuol dire proprio nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Comunque ne "La foresta dei pugnali volanti" volano MOLTO meno, ci sono scene alla matrix sui pugnali che vengono lanciati ma quelli non danno noia. Vabbhé, non mi rispondo più va[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
con chi ce l'hai?[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
:maLOL: che bestia!
guarda che ci sono i fili[/supersaibal]
![]()
ovviamente con rokstar![]()
odio spiegare le battute
Il problema secondo me è che volicchiano proprio piano... Voglio dire, a vederli sono poco competitivi rispetto a un qualsiasi tizio con una pistola (tiro al piccione)...![]()