a me piaceva proprio perché era pixeloso...perché dici di cambiarlo? secondo te dovrei cambiare proprio lo smile o rendere questo non pixeloso?![]()
a me piaceva proprio perché era pixeloso...perché dici di cambiarlo? secondo te dovrei cambiare proprio lo smile o rendere questo non pixeloso?![]()
io renderei qeullo meno pixeloso
oppure rendi piu pixelosa la scritta![]()
xche nn è che sia brutto lo smile, ma trovo che stoni un po
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
mmm...a me piace un sacco il fatto che sia pixeloso, infatti a suo tempo volevo cercare di rendere pixelosa la scritta, solo che non sapevo come fare, e non lo so tuttora. Mi sai dire come posso fare?
io di solito uso Photoshop oppure Paint Shop Pro![]()
in invece uso photoimpact quindi nn saprei dirtiOriginariamente inviato da pugia
mmm...a me piace un sacco il fatto che sia pixeloso, infatti a suo tempo volevo cercare di rendere pixelosa la scritta, solo che non sapevo come fare, e non lo so tuttora. Mi sai dire come posso fare?
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
crei la tua scritta in piccolo a risoluzione bassa, la rasterizzi e scali alle dimensioni normali... oppure c'è il filtro pixellateOriginariamente inviato da pugia
![]()