Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ieri sera a ballarò

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ok, capisco il sorridere, ma quando comunque non ti fanno fare nulla che fai? ridi comunque del fatto che ti gratti perché non vogliono farti lavorare? [/supersaibal]
    In questo caso sarei la prima ad andarmene! ma non mi sembra che l'intervento della francese si basasse su questo aspetto. Il suo libro parla di come riuscire a non fare niente in ufficio e fare carriera ... il tuo intervento sopra rientra nei casi di mobbing!
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

[supersaibal]Originariamente inviato da Starky
    In questo caso sarei la prima ad andarmene! ma non mi sembra che l'intervento della francese si basasse su questo aspetto. Il suo libro parla di come riuscire a non fare niente in ufficio e fare carriera ... il tuo intervento sopra rientra nei casi di mobbing! [/supersaibal]
    già

vabbè comunque finché pagano stipendio, contributi e malattia, si rimane, ma non rompano i @@ se uno da il minimo indispensabile.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da Starky
    Ma l'azienda che l'ha assunta non ha pensato di darle un calcio nel sedere [/supersaibal]
    Se è la stessa di cui ho letto ieri sul Corriere, è un'impiegata dell'EDF a rischio licenziamento
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Se è la stessa di cui ho letto ieri sul Corriere, è un'impiegata dell'EDF a rischio licenziamento [/supersaibal]
    vuoi mettere con l'essere l'autrice di un libro reclamizzatissimo?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    vuoi mettere con l'essere l'autrice di un libro reclamizzatissimo? [/supersaibal]
    quindi dici che se dovessero licenziarla, vive coi diritti d'autore? ma che vada a f....
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    vuoi mettere con l'essere l'autrice di un libro reclamizzatissimo? [/supersaibal]
    Apposta si è messa a scrivere, no? Vuoi mettere fare l'impiegata e scrivere quattro stronzate all'anno che ti fruttano milioni?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio