Vabbè[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Per me è un cesso, a 360 gradi ( e questo include voce, aspetto e 90)
o meglio, più che la voce, le canzoni. [/supersaibal]
brutta brutta non è dai.
Vabbè[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Per me è un cesso, a 360 gradi ( e questo include voce, aspetto e 90)
o meglio, più che la voce, le canzoni. [/supersaibal]
brutta brutta non è dai.
ha un naso che Dante era una parigina al confronto.[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Vabbè
brutta brutta non è dai. [/supersaibal]
Per non parlare del fisico, sembra nà matrioska.
Boh il naso in fuorigioco per me non pregiudica l'armonia dei lineamenti.[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
ha un naso che Dante era una parigina al confronto.
Per non parlare del fisico, sembra nà matrioska. [/supersaibal]
Per quanto riguarda il fisico d'a busta 'e latte.. beh.. nulla da obiettare![]()
..e poi mi sta un sacco simpatica[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
ha un naso che Dante era una parigina al confronto.
Per non parlare del fisico, sembra nà matrioska. [/supersaibal]![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
io direi che Lei, venerabile e venereeato s|ne, farebbe bene a lasciar perdere l'idea dell'uso di linguaggio burocratico e pomposo in quel di Ot. Il suo cervello infatti non ha la minima speranza di tornare al suo stato naturale, sempre che quello sia poi un obbiettivo degno di sforzo[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
se ben interpreto il tuo pensiero mi sento di poter dire che, seppur non condividendolo totalmente, mi sollazzerei anche io volentieri con la succitata cantante [/supersaibal]![]()
Mi piace in tutti i sensi. Ho pure i suoi cd.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
se ben interpreto il tuo pensiero mi sento di poter dire che, seppur non condividendolo totalmente, mi sollazzerei anche io volentieri con la succitata cantante [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
uhmmm...ho la vaga sensazione che il tuo prossimo indovinello vertirà su di lei[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mi piace in tutti i sensi. Ho pure i suoi cd.[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Nella mia azienda la IO PORTO LA MUUUUUSICCAAAAAA....
Questa settimana li istruisco all'elettronica...![]()
già.. mi hai dato un ottimo input... a questa sera[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
uhmmm...ho la vaga sensazione che il tuo prossimo indovinello vertirà su di lei[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mi piace in tutti i sensi. Ho pure i suoi cd.[/supersaibal]
mabravo!
![]()
![]()