non ho capito il problema: sei fessi diventano un caso nazionale?![]()
perchè?![]()
perchè?![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Perchè han fatto fare una figura di feci alla nazione, secondo me...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
perchè?[/supersaibal]
Mi hanno ucciso i criceti...
ne basta uno nano e pelato a farne un caso europeo, vuoi mettere sei tutti assieme?? manco alle lega ne mettono assieme tanti tutti assieme[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
perchè?[/supersaibal]
![]()
czz c'entra la nazione...[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
Perchè han fatto fare una figura di feci alla nazione, secondo me... [/supersaibal]
mica li abbiamo eletti...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ne basta uno nano e pelato a farne un caso europeo, vuoi mettere sei tutti assieme?? manco alle lega ne mettono assieme tanti tutti assieme[/supersaibal]
![]()
mah secondo me la nazione fa gia la sua ricca figura di feci non facendo niente per contribuire seriamente alla risoluzione della questione mediorientale e sostenendo gli states che assumono posizioni unilaterali esercitando il loro diritto al veto su risoluzioni che trovano d'accordo tutto il resto delle nazioni unite (vedesi caso della risoluzione sull'abbattimento del muro nella striscia di gaza).[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
Perchè han fatto fare una figura di feci alla nazione, secondo me... [/supersaibal]
finquando saremo fidi servitori di questa gente e non alleati alla pari non saranno certo quei 6 deficienti a farci fare figure di feci internazionali
c'ho una crisi di identità perchè manco dal forum da qualche giorno...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ne basta uno nano e pelato a farne un caso europeo, vuoi mettere sei tutti assieme?? manco alle lega ne mettono assieme tanti tutti assieme[/supersaibal]
sei need?![]()
lo stile sembra quello...^n
Non stiamo parlando della situazione politico/sociale di una nazione! Io mi sto riferendo solo a quello che è successo ieri a firenze, dove una persona invitata all'ateneo è stata insultata e privata della possibilità di parlare solo perchè appartenente ad un stato (se così si può chiamare) che sta avendo grossi problemi, così come ne hanno in Palestina. Non mi interessano tutte le ben più grosse figure, solo di questa si stava parlando!
Cioè, dico... non so se mi spiego...
Di questo[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Spiegatevi meglio. Cos'hanno fatto, in che modo, perché? [/supersaibal]
Tra le altre cose se c'è proprio un momento in cui la mera protesta non serve a nulla è proprio questo: c'è uno spiraglio di pace, di accordo, la possibilità che Israele si ritiri da Gaza.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa