Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Programmi PC su MACOX

Ma scusate, io ho la suite Macromedia non la posso proprio usare...
    vendila e prenditi Bbedit e Photoshop, per fare Siti (con la S maiuscola) non ti serve altro.

la vedo dura far Flash con BBedit ...

anche sviluppare pagine web validate e corrette con DW la vedo dura :maLOL:

Originariamente inviato da nickmadison
    anche sviluppare pagine web validate e corrette con DW la vedo dura :maLOL:
    Non è mica il programma o editor che valida le pagine e fa del buon codice... ma l'utente!

ovvio.
    ma nel caso di DW o fi FW è il programma che INvalida le pagine.

Perchè???

che fa DW, per INvalidare le pagine???

ti butta dentro sporcizia, che se non stai attento neanche te ne accorgi, non ti offre il controllo totale su quello che viene inserito.
    in pratica come tutti i sistemi automatizzati non hai il controllo al 100% di quello che stai facendo.
    hai mai provato a fare una pagina con un editor testuale del calibro di BBedit?

questi sono solo problemi di settaggi, hai tutte l epreferenze da impstarti, ad esempio il completamento automatico dei tag... certo che se uno lo apre e non lo sa usare, è probabile che faccia di questi errori... premetto che io sono per le cose free, open source etc... ma utilizzo DW xchè tra la colorazione etc... del codice (uso quasi esclusivamente la vista code...) ha quando serve delle cose che velocizzano il lavoro...

Vedi l'impostazione del sito, con ftp O SERVER LOCALE e dovrei rimanere a scrivere giorni... per elencare i vantaggi...

visto che lavori sul codice, tutti quei vantaggi te li offre pure BBedit, leggero, bello, senza inutili fronzoli

Quand'ho detto che BBedit non va bene? (nn lo conosco) ho solo cercato di contrariare un'espressione verso DW che io nn condividevo... anch'io ho usato e a volte uso ancora programmi come TextPad, TextPlus, etc... ma DW non è per niente uno strumento di lavoro malvagio... anzi!

Permessi di invio