tenerlo in rilievo non era antipatico...![]()
tenerlo in rilievo non era antipatico...![]()
il regolamento non c'è più![]()
è solo un capro espiatorio.
Per risolvere il problema devi andare a Firenze![]()
ecco lo sapevo si nega l'evidenza[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
è solo un capro espiatorio.
Per risolvere il problema devi andare a Firenze[/supersaibal]
![]()
adesso voglio lo status di Membro Superfigo![]()
ma tanto non c'era mai nessunno sulla chat!!!!
vero eh!
Mi sono accorto di due bug Mr. Saibal
1) Se cerchi nel forum una parola tipo "Service Pack 2" da errore dicendo:
"Il termine da ricercare che hai inserito(2) ha caratteri inferiori al minimo di (3) e pertanto non potrà essere trovato; prova con qualche altro termine."
mentre prima funzionava
2) La funzione ricerca nella home è andata a pu**ane dando, con qualsiasi chiave di ricerca, il seguente errore:
"Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, f.caccavella@html.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log."
Insomma...buon lavoro![]()
dopo tutta la storia di Natalie credevo che la chat fosse chiusa per lutto!
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
I problemi della scorsa settimana potrebbero - e dico potrebbero - essere dovuti alla chat del forum.
Per questo motivo, fin quando non verrà accertata la cosa, la chat resterà chiusa.
Nel caso il problema fosse quello vedremo se installare una nuova chat non integrata nel forum oppure no.
cipss [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
è uno scherzo vero?![]()
è colpa di trinity che è il moderatore....
prima nn succedevano queste cose....
'zzo ridi? guarda che oggi ho avuto una giornata pesante eh! se mi rode poco poco ti infilo un eurostar su per le chiappe[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
![]()
![]()
![]()
è uno scherzo vero?[/supersaibal]
w la topa