Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it

Re: La description

Al fine del buon posizionamento in una struttura di questo tipo, consiglio anche nome cartella e nome file con keyword della pagina.

Porre immediatamente sotto il body una immagine linkata con path assoluta e con keyword nell'alt !

Nome cartella e nome file per le pagine interne ?

L' immaginetta cosa linka alla stessa pagina ?

tnks
    sempre più co...one

Allora ragazzi

E perchè mai? Anzi se hai ragione non posso che dirti bravo!
    Che test hai fatto per arrivare a questa conclusione?
    Per essere sincero non ho fatto test, description a parte che è una new entry di qualche mese fa , da quando due anni fa mi avvicinai a questa nuova "esperienza informatica", sono 20 anni che lavoro nel settore, ho sempre lavorato in questo modo e sono passato indenne sia da florida che allegra!!!

Non ho inventato nulla, ho semplicemente applicato alla lettera gli insegnamenti ricevuti negli svariati corsi che ho frequentato, corsi tenuti da una nota web-agency che molti su questo forum conoscono.

Io onestamente ho creato delle semplici door ultimamente senza tag meta e sono indicizzate e posizionate, certamente su serp molto poco competitive, in pochi giorni.
    Ti sei già risposto da solo. Settore poco competitivo... stai certo che se fosse diversamente la spinta di "quei 160 caratteri di description" avrebbe fatto la differenza.

Nome cartella e nome file per le pagine interne ?
    SI

L' immaginetta cosa linka alla stessa pagina ?
    SI

Oppure potresti fare anche una cosa di questo tipo:
    In layer nascosto linki una img con nomecartella/file e alt per una keyword

In chiaro un'altra img con la stessa tecnica utilizzando magari una keyword complementare alla principale

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Re: Allora ragazzi

[supersaibal][B]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto sono 20 anni che lavoro nel settore[/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe:

io tutti questi suggerimenti me li segno .... pian piano li proverò... ma come posso fare per non sputtanare il mio lavoro... come posso testare toccando il meno possibile i miei lavori??

Rinzi

io tutti questi suggerimenti me li segno .... pian piano li proverò... ma come posso fare per non sputtanare il mio lavoro... come posso testare toccando il meno possibile i miei lavori?

La cosa + semplice e utile che potresti fare per testare quanto ti ho detto è farti un nuovo sito.

Tematizzato con una bella struttura ecc....

Un sito in + poi è sempre utile....

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Re: Rinzi

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    La cosa + semplice e utile che potresti fare per testare quanto ti ho detto è farti un nuovo sito.

Tematizzato con una bella struttura ecc....

Un sito in + poi è sempre utile....

[/supersaibal]
    è quasi pronto, dominio registrato... devo terminare alcuni contenuti...
    ma come al solito ho scelto un argomento molto ampio.....

speriamo di riuscire bene, ti farò sapere...
    prima vorrei aspettare che DMOZ mi accetti però

Utente di HTML.it
    ihihi
    hai paura che poi non ti accettano...
    Cmq mettiti l' anima in pace perchè sembra che gli editori di Dmoz abbiano molto da fare in questo periodo, anzi mi sà sempre, cmq l' inserimento nelle categorie è moltooooooooooo lenta...
    sempre più co...one

Lenta

[supersaibal]Originariamente inviato da inside1
    ihihi
    hai paura che poi non ti accettano...
    Cmq mettiti l' anima in pace perchè sembra che gli editori di Dmoz abbiano molto da fare in questo periodo, anzi mi sà sempre, cmq l' inserimento nelle categorie è moltooooooooooo lenta... [/supersaibal]
    Strano io è solo un anno che aspetto per un sito ( quello a cui tengo + di tutti pero' ) spero sempre che San Weppos Da Torino mi faccia il miracolo, ma nulla !!! Me lo merito pero' sono stato blasfemo allungo.....

Io sto ballando più della Carrà. Faccio balzi di più posizioni, sia in negativo che in positivo, ogni giorno. Tipo oggi 8° domani 30° tra due giorni 7° e così via.

!

[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
    Io sto ballando più della Carrà. Faccio balzi di più posizioni, sia in negativo che in positivo, ogni giorno. Tipo oggi 8° domani 30° tra due giorni 7° e così via. [/supersaibal]
    Per esperienza personale, ripeto personale.....
    Non è un buon segno, una pagina quando è fatta come GG comanda non si schioda da dove l'ha mette quasi da subito !!!!

Re: Lenta

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Strano io è solo un anno che aspetto per un sito ( quello a cui tengo + di tutti pero' ) spero sempre che San Weppos Da Torino mi faccia il miracolo, ma nulla !!! Me lo merito pero' sono stato blasfemo allungo.....

[/supersaibal]
    Io che centro.

Permessi di invio