[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
- uno che mi sta sulle palle: "ah sei tu!"[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
vediamo...
alla mamma dico "ave o vispa mom!"
al papi "povero vispo daddy"
al pullmettaro
" ciao pullmettaro!"
agli altri arrivederci, buongiorno o ciao a seconda del grado di conoscenza che c'è![]()
sgnakkero!!![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
non ti passa eh fancazzista!!!!
![]()
ué ciao come va?
ciao bel tus
ciao bello sgnakkero
ciao
ciao ciao
ciau
hola
vado a casa mò[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
vediamo...
al pullmettaro
" ciao pullmettaro!"
agli altri arrivederci, buongiorno o ciao a seconda del grado di conoscenza che c'è[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
e non ti corcano i tuoi?![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
vediamo...
al pullmettaro
" ciao pullmettaro!"
agli altri arrivederci, buongiorno o ciao a seconda del grado di conoscenza che c'è[/supersaibal]
![]()
dipende...
tra amici mi esce un "saluto!" con accento bolognese e la mano destra in vista che si chiude.
altre volte faccio la stretta di mano, quella non formale, quella che prende i pollici, seguita da saluti più vari.
quando faccio saluti più formali con adulti, di solito stranieri, mi scappa sempre il saluto alla berlusca, con stretta di mano destra e mano sul braccio/spalla. dà potenza.![]()
se è un uomo che non conosco : slav
se è un uomo che conosco: smack
se è una donna che conosco ma anche no: smack, smack, rismack, oh, slingue, rislinngue, mors, anothermors, ohhhhhh, man on the chiapp, slingue, rislinngue, oohhhh si si infilz, reinfilz, ohhhh si si, swash!!
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
no! mi rispondono "ave o vispa figl![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e non ti corcano i tuoi?![/supersaibal]
![]()
ma secondo te da dove sono uscita così io![]()
dammi le tue donne..[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
se è un uomo: smack
se è una donna : smack, smack, rismack, oh, slingue, rislinngue, mors, anothermors, ohhhhhh, man on the chiapp, slingue, rislinngue, oohhhh si si infilz, reinfilz, ohhhh si si, swash!!
[/supersaibal]
![]()
ah dimenticavo[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
dipende dalla persona
- un caro amico: "cià fratemo"
- un conoscente coetaneo: "ciao"
- un conoscente anziano: "salve!"
- mia mamma: "uè biò biò" (anche adesso che si tinge i capelli di scuro e non di biondo)
- mio papà: "papà non adesso.. ti insegno dopo ad usare il telefonino"