fufino ti vogghiamo bene assaje
![]()
![]()
fufino ti vogghiamo bene assaje
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
fufino adesso prometti che non posti più quella foto bluttablutta che ti ritrae ignudo
![]()
Beh, se non è morto nessuno non ci sono vittime[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
Non sono io la vittima di sta storia.[/supersaibal]
![]()
Secondo me sei stato tu ad architettare tutto[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
volevor ingraziarvi e dirvi di stare tranquilli, sto benone.![]()
davvero non mi aspettavo tutto sto affetto... e nemmeno merito tutto questo interesse. Non sono io la vittima di sta storia.[/supersaibal]
...Gli altri erano solo dei pupazzi...
![]()
sono contenta che stai bene[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
volevor ingraziarvi e dirvi di stare tranquilli, sto benone.![]()
davvero non mi aspettavo tutto sto affetto... e nemmeno merito tutto questo interesse. Non sono io la vittima di sta storia.[/supersaibal]
le vittime di questa storia sono e saranno ben altre persone...
cmq sono contenta![]()
se fai il bravo, forse domani ti faccio unr egalino![supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
fufino adesso prometti che non posti più quella foto bluttablutta che ti ritrae ignudo
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
se fai il bravo, forse domani ti faccio unr egalino![/supersaibal]
peppè pe pe pe peppà pepepepe
A E I O U Y
BRIGITTE BARDOT BARDOOOOOT
![]()
dimenticavo.. se riuscite non prendetevela a morte ne con violet ne con scarlet... mi fareste davvero un favore.![]()