direi che sei andato pure bene...
dove hai fatto la spesa??
direi che sei andato pure bene...
dove hai fatto la spesa??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
decisamente poco.[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Cioè? Ho speso poco? [/supersaibal]
Non torna...guarda quanto ho speso per i libri.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
sì. se togli 35 - 40 € di libri sei a 50 € di spesa alimentare. Non è male per quello che hai preso[/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
(eurospin) [/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Eurospin: mai sentito...qua ci sono altri discount ma non ci sono mai andato.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ecco, allora è pochino
io compro la roba, ma con due terzi dei soldi al discount (eurospin) [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
dipende dalle quantità dei prodotti e dalla marca.
Però mi sembra che hai speso molto poco .
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
LIDL[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
[/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
anch'io spendo circa quella cifra![]()
però non posto la lista della spesa![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ecco, questo è dietro casa mia. Ma non tutto mi sembra buono, bisognerebbe fare dei distinguo sui prodotti.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
LIDL![]()
[/supersaibal]
Legge di Murphy
io spendo pochissimo, faccio la spesa, e poi avendo la mamma cassiera, quando passo li, tanti oggetti non me li batte![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.