Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza

Re: sono abbastanza indignata!

[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    ieri sono stata al sindacato per regolarizzare la mia situazione circa la causa che ho fatto a ottobre.
    Ricordo, quando inizio' tutta la questione che mi dissero che il 10% di quello che la sentenza avrebbe dichiarato io sarei andata a percepire, lo avrei dovuto dare a loro (non pagando le spese dell'avvocato...), ma una cosa mi ha indignata e credo non sia molto regolare: vada per il 10% delle mie mensilità come "incentivo all'esodo", ma cosa centra prendermi il 10% anche sul mio tfr????

...fatti un po' i conti solo di tfr, "stipendio di gennaio" e rinnovo tessera gli dovro' dare circa 500€!...sticazzi!...meno male che tutelano il lavoratore!...disoccupato per di piu'! [/supersaibal]
    da che sindacato sei andata?
    a me hanno chiesto il 3%

ma mi sa che non vedremo un ciufolo ne loro ne io
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

...fatti un po' i conti solo di tfr, "stipendio di gennaio" e rinnovo tessera gli dovro' dare circa 500€!...sticazzi![/supersaibal]
    E ti lamenti? Io ho dato 500€ (non circa, proprio 500) per la devitalizzazione di un dente (il numero 46) con tre canali.

Re: Re: sono abbastanza indignata!

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    E ti lamenti? Io ho dato 500€ (non circa, proprio 500) per la devitalizzazione di un dente (il numero 46) con tre canali.
    [/supersaibal]
    Si ma un avvocato quanto ti avrebbe chiesto?

Utente di HTML.it L'avatar di alda

...fatti un po' i conti solo di tfr, "stipendio di gennaio" e rinnovo tessera gli dovro' dare circa 500€!...sticazzi!...meno male che tutelano il lavoratore!...disoccupato per di piu'! [/supersaibal]
    Qualunque avvocato, anche il peggiore che avresti potuto trovare in tutto l'albo professionale, ti avrebbe preso almeno tre volte tanto, e saresti stata anche relativamente fortunata. Anche gli avvocati che lavorano per il sindacato presentano la parcella a causa conclusa...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    tu dovevi avere dei soldi... i soldi che dovevi erano x loro ti davano y, in tribunale hai preso z e su z hai pagato la percentuale...

non fa una grinza... [/supersaibal]
    la grinza la fa eccome.
    Se loro offrivano y e in tribunale ha preso z, equità vorrebbe che lei paghi il 10% su z-y, e non su z.
    Che poi le usanze siano totalmente diverse, è un altro paio di maniche. Ma sono furti legalizzati.

Utente bannato

Re: Re: Re: sono abbastanza indignata!

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Si ma un avvocato quanto ti avrebbe chiesto? [/supersaibal]
    E prendeva Raiuno?

Permessi di invio