Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    partico sport da anni con le lenti a contatto senza riscontrare il minimo problema.

Nè a scacchi, nè a biliardo.

a parte gli scherzi, se usi quelle mobride usa e getta vai tranquillo: giocavo in porta a calcio e calcetto... e qualche pallonata in faccia arriva sempre ma al massimo finisci con il perdere la lente (in 10 anni, mi è capitato una volta sola di perderla, il più delle volte, anche se colpito all'occhio, la lente morbida resta lì attaccata per bene)... comunque mai nessun danno fisico a causa delle lenti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    ok grazie le provero! Grazie
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

bisogna vedere che livello di astigmatismo hai
    le morbide correggono fino ad un certo punto, dopo sei costretto ad usare le gas permeabili (aka semirigide)
    queste ultime zompano molto facilmente

lenti a contatto

[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    ok grazie le provero! Grazie [/supersaibal]
    ps. comunque quelle morbide sono morbide veramente... in pratica sembrano un pezzettino di cellofan più spesso del solito.
    Sono così morbide che si arrotolano su se stesse, mentre le maneggi... capisci bene che danni agli occhi, anche a seguito di un colpo forte, sono da escludersi a priori (almeno non per colpa della lente!).

Le gas permeabili non le ho mai provate... non ti so dire.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

usa tranquillamente le lenti!
    potresti provare quelle giornaliere, così non avrai nemmeno la paura (infondatissima) di perderla per qualche motivo e dover pensare a ricercarla

io ho vissuto e vivo con le lenti durante lo sport (palestra, pallamano, basket, beach volley, calcio, nuoto, tutto!) e non ho mai avuto problemi, mi è anche capitato una volta di finire una partita con una lente sola, senza alcun problema (anche se hai bisogno di un minuto per "capire")
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Anche io porto le lenti a contatto e faccio sport normalmente

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    due anni fa mi è arrivato un cazzotto in pieno occhio e non è successo niente di grave alla lente a contatto...

in compenso mi si è rotta la cartilagine del naso...

con le morbide vai tranquillo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

confermo. Io le ho usate, le mensili, sia quando giocavo a pallanuoto che quando facevo judo e non mi è mai successo nulla.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys

Re: lenti a contatto

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    [/supersaibal]
    Uhu
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio