non avevo letto la tua risposta sorry![supersaibal]Originariamente inviato da Teuzzo
Hai linux o win? [/supersaibal]![]()
avevo la pagina aperta...
comunque il server è linux [ver. 2.4.29]
![]()
non avevo letto la tua risposta sorry![supersaibal]Originariamente inviato da Teuzzo
Hai linux o win? [/supersaibal]![]()
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Allora prova a togliere / davanti al percorso del file.[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
non avevo letto la tua risposta sorry!![]()
[/supersaibal]
se tolgo lo slash mi dà lo stesso errore di ieri...[supersaibal]Originariamente inviato da Teuzzo
Allora prova a togliere / davanti al percorso del file. [/supersaibal]
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Il problema è solo il path.
Se rispetto alla directory base di apache lo usi dentro un'altra directory ( ad esempio /var/www/html/sito/ ) e i file di FCKeditor sono nella sotto cartella FCKeditor ( /var/www/html/sito/FCKeditor ) metti nel tag head:
<script type="text/javascript" src="/sito/FCKeditor/fckeditor.js"></script>
<script type="text/javascript">
window.onload = function(){
var oFCKeditor = new FCKeditor( 'MyTextarea' ) ;
oFCKeditor.BasePath = '/sito/FCKeditor/' ;
oFCKeditor.ReplaceTextarea() ;
}
</script>
dunque, ho creato sul server una cartella manuel/ e dentro quella cartella ho messo quella di FCKeditor e un file index.php.
questa per intenderci è la struttura:
quindi come mi avevi fatto vedere dovrebbe andare bene, no?codice:manuel/ | |__ FCKeditor/ | |__ index.php
così intendo:
codice:<script type="text/javascript" src="/FCKeditor/fckeditor.js"></script> <script type="text/javascript"> window.onload = function(){ var oFCKeditor = new FCKeditor( 'MyTextarea' ) ; oFCKeditor.ReplaceTextarea() ; } </script>
però non funziona!![]()
No, devi mettere:
codice:<script type="text/javascript" src="/manuel/FCKeditor/fckeditor.js"></script> <script type="text/javascript"> window.onload = function(){ var oFCKeditor = new FCKeditor( 'MyTextarea' ) ; oFCKeditor.BasePath = '/manuel/FCKeditor/' ; oFCKeditor.ReplaceTextarea() ; } </script>
ma se metto così mi va a cercare la cartella FCKeditor/ nella sottocartella manuel/ e non va bene! io ho la index e nella stessa cartella della index ho la cartella FCKeditor/.
comunque provando a fare come hai detto ora mi restituisce errore lato-client dicendo:
FCKeditor non è definito![]()
Hai scritto tu che la cartella FCKeditor è nella sottocartella manuel.
io ho detto che:
quindi la cartella di FCKeditor e il file index stanno nella stessa cartella, pensavo si capisseho creato sul server una cartella manuel/ e dentro quella cartella ho messo quella di FCKeditor e un file index.php .
questa per intenderci è la struttura:
codice:manuel/ | |__ FCKeditor/ | |__ index.php![]()
grazie comunque per gli aiuti!
Avevo capito bene, dovrebbe essere giusto l'ultimo codice che ti ho postato.[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
io ho detto che:
quindi la cartella di FCKeditor e il file index stanno nella stessa cartella, pensavo si capisse![]()
grazie comunque per gli aiuti! [/supersaibal]