Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Da Alice Time A Flat

Utente di HTML.it
    stessa situazione anche per me... il 10/02/05 ho richiesto il passaggio da alice free a flat... solo linea, senza modem.. il tizio al 187 voleva dari il modem a tutti i costi e voleva attivarmi alice mia (maaaaaa)..gli ho ripetuto cosa volevo e in piu gli ho cercato il numero di pratica.... risposta: non si preoccupi, dal 18 avra alice flat??? dal 16/02 chiamo tutti i giorni il 187 con le seguenti risposte
    - ci vogliono 15 gg lavorativi...(ahhhhhhh)
    -upgrade causa problemi...
    -facciamo un sollecito (17/02)
    -ancora qualche giorno
    -segnalazione al tecnico di zona
    ...e infine ieri dopo 5 minuti di attese parlo con un operatore gentile..gli spiego il problema ..vedei miei solleciti.. e mi dice..
    "aspetta in linea, ti passo un tecnico nella tua zona cosi lo spieghi a lui il problema"... tempo di attesa 15 minuti e poi la linea cade....
    ..dove sei stato in tutti questi anni?...Sono andato a letto presto.

Guest
    Forse non ci siamo capiti .
    Il passaggio da alice time a alice flat e una cosa che deve gestire la parte commerciale della telecom .I tecnici di zona non possono risolvere questo problema perche e una cosa puramente commerciale e non tecnica il segnale e la connesione rimangono invariati cambia solo il contratto adsl

Utente di HTML.it
    esatto... ma se è stata richieesta 15 gg fa e il commerciale ancora non l'ha risolta volevano dare la colpa al tecnico..tra l'altro ieri mi hanno chiesto il nr di cell. come recapito alternativo nel caso avevano bisogno di me..

Guest
    Mandali al diavolo e digli che se fra due settimane non ti mettono in alice flat gli dai la disdetta , probabilmente hanno qualche problema con gli upgrade causa le troppe attivazioni e percui i nuovi abbonati devono aspettare un po di piu , io l ho detto infatti sono stato fortunato ad averla in 8 ore

sei stato davvero fortunato
    cmq è davvero una tristezza infinta
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Guest
    No sono cose che capitano
    Anche alla wind e successo una cosa del genere hanno troppo lavoro da fare con questi upgrade

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    da libero free a libero flat in 59 giorni
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

59 giorni???????????????????????
    incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    io mando subito il fax di disdetta così vediamo se si muovono
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

troppo lavoro ? x i tecnici telecom che vanno a perdere tempo nel pandino rosso e a fare solo i c....i loro?
    guarda che la centrale e vicinissima a casa mia e lo vedo come " sudano " sti tecnici telecom

Utente di HTML.it
    io continuo a chiamare.. ogni giorno 2 volte al giorno.. per la legge dei grandi numeri a forza di solleciti mi devono risolvere il problema..comunque sapevo che in caso di guasto alla linea adsl e dopo un sollecito senza alcun effetto, hai diritto al rimborso della meta' del canone telecom. nel nostro caso non essendoci un guasto alla linea, non so se ti spetta qualcosa..i nostri mod ne sanno qualcosa??

Permessi di invio